Atlanta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Atlanta

Vado a Atlanta, Georgia, per qualche gg a fine maggio.

qualcuno ha qualche idea, info, su palestre "toste" da visitare, gente da incontrare, etc etc ...

grazie

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • LIZARD2
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 4426
    • 19
    • 2
    • Send PM

buona sera doc

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da LIZARD2
      buona sera doc
      Buona sera a te, tutto bene?

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• LIZARD2
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2002
        • 4426
        • 19
        • 2
        • Send PM

si si tutto bene.....

ormai mi sento solo sul forum, tutte le vecchie guradie ''tranne quanlcuno'' non ci sono + avranno cambiato vita mentre la mia scorre inesorabilmente sempre allo stesso modo

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
          Vado a Atlanta, Georgia, per qualche gg a fine maggio.

qualcuno ha qualche idea, info, su palestre "toste" da visitare, gente da incontrare, etc etc ...

grazie

Eagle

tempo fa' avevo aperto un 3d in allenamento con una raccolta dei tuoi 3d
          (mi pare giusto avvisarti )

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88119
            • 2,192
            • 2,862
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Eagle vogliamo vedere le foto , mi raccomando
            Buona permanenza, il clima dovrebbe essere buono la in Georgia, senza meno migliore di quello dove ti trovi ora

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
              Eagle vogliamo vedere le foto , mi raccomando
              Buona permanenza, il clima dovrebbe essere buono la in Georgia, senza meno migliore di quello dove ti trovi ora
              Adesso in realta' qui' si sta benissimo, per i miei gusti ... io sono sempre stato intollerante al caldo, anche i norvegesi si stupiscono di quanto poco vestito stia rispetto a loro ... comunque oggi con 18 gradi, un pochino di venticello fresco e sole si stava da dio ... anzi, ti diro' che avevo caldo ...

Tiratemi fuori qualche nome, indirizzo, chi c'e' di grosso, prof, qualche palestra hard, etc, ad Atlanta?

Io saro' parecchio preso, ma se ne vale la pena un giro me lo faccio, fosse notte fonda ma me lo faccio!

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da LIZARD2
                si si tutto bene.....

ormai mi sento solo sul forum, tutte le vecchie guradie ''tranne quanlcuno'' non ci sono + avranno cambiato vita mentre la mia scorre inesorabilmente sempre allo stesso modo
                Hai ragione, del resto anche io sono stato un po assente.

Il fatto e' che il lavoro prende sempre troppo, e il forum e' una specie di droga per me, quando riesco a "liberarmene" sono quasi contento ... fino alla volta successiva ...

E poi, a dire il vero, mi sono anche stufato di amicizie e conoscenze virtuali ... ho voglia di incontrarla la gente!

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• quellogrosso
                  Inattivo
                  • Jun 2000
                  • 6837
                  • 67
                  • 25
                  • italy
                  • Send PM

buon viaggio Eagle! quando torni in Italia? un abbraccio

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
                    buon viaggio Eagle! quando torni in Italia? un abbraccio
                    E chi lo sa ... ho pensato che se mi piace mi fermo la come clandestino ...

Quando torno e ho un po' di tempo pero' ti vengo a trovare che ho voglia di chiaccherare un po'.

e' passato tanto tempo e sono successe tante cose ...

Ziplip poi non funziona piu'.

Quando puoi/vuoi fatti sentire a cotoletta @yahoo.com

(ovviamente lo spazio tra cotoletta e @ non c'e', lo metto per evitare spam vari come Avido insegno')

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                    X