e ci sarebbe toccato avere questo in tasca..
Altri cinque anni con Berlusconi..
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85meglio una moneta del berlusca in tasca che un ***** musulmano in culo
Commenta
-
-
Cmq una cosa è certa... per quanto odi il Berlusca e non comprendo il senso del suo partito... mi chiedo perchè la sinistra propone candidati come Prodi(con tutto il rispetto per le sue conoscenze in economia... ma non ha carisma...) e Rutelli(alle scorse elezioni).....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel HartComunisti e froci nessuna differenza Vediamo come ***** andra' il paese con quel maledetto ****** di luxuria t
sei stato stuprato da un gay da bimbo?
ps venerdi vieni al mucca con me ?
www.muccassassina.itOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta