Armageddon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
    Beh...lui la sfida l'ha lanciata però...tu perchè scappi?
    fascio anche tu?

vedi.. non tutte le sfide meritano di essere affrontate . non è cattiveria ma io non spreco un secondo della mia vita a discutere con un estremista, fascista o comunista, di politica.. non è cattiveria o altro ... sono scelte personali... non ho nulla da imparare e certo non è l ' obbiettivo della mia vita cercare di far ragionare la gente...

ripeto è come se un ladro volesse filosofeggiare con me sulla giustizia.. ladro sei.. parliamo del niente... grazie ma non mi va... cmq se fate un serch di politica ho parlato centinaia di volte ...

poi concretamente di che vuoi che si discuta ... se è meglio uno stato di diritto o un regime ? se è meglio la dittatura della democrazia ?
    per una discussione , qualsiasi essa sia si deve almeno concordare su delle premesse fondamentali , altrimenti è come parlare di matematica con chi ragiona in base binaria e tu invece in base decimale.. non so se capisci.

Mi viene in mente benigni in un suo spettacolo:

-"be ma Mussolini delle cose buone le ha fatte..."

B: " be certo un ponte l avra fatto ... anche pacciani Buongiorno l'avra detto a qualcuno... è come se invitassi l'elettricista a casa per farmi l'impianto.. quello me lo fà, pero nel frattempo mi stupra la madre mi violenta il nonno mi squarcia la sorella ... è no pero qualcosa di buono l'ha fatta ... tò guarda che impiantino..tac tac.. "

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Un vecchio detto greco diceva..."saggio colui che non sa, ma ancor piu saggio colui che sa di non sapere".

Tu davvero credi di essere una spanna sopra? Io son circa 2 pagine di post che ti chiedo....dimostramelo!

Invece mi pare che tu sia chiuso in quelle 2-3 certezze da sussidiario, ed hai una paura fottuta che ti crolli quel pavimento d'argilla fresca che ti sei costruito....

Vuoi aprire un post qua o in spam per rendermi redicolo? Provaci.... invece mi pare che tu stia accampando una serie di scuse da seconda media perche sai benissimo che non sai come ribadire.

Run rabbit run
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• blade730
        Bodyweb Member

• Feb 2005
        • 918
        • 10
        • 3
        • Silent Hill
        • Send PM

Basta su ragazzi...parliamo un po di **** ok??

Commenta

• relim7.
          gold user
          • Jul 2004
          • 4444
          • 81
          • 80
          • un universo parallelo
          • Send PM

purtroppo la cosa sta cominciano a diventare noiosetta .. cmq mi sento una spanna sopra a te e basta... che dirti altro... io sono qua ... non scappo ... ma veramente non saprei di cosa discutere con te per ragioni che credo di aver ampiamente espresso... certo non sono cosi scemo da cadere in provocazioni da 5 elementare... scappi.. coniglio ecc.. he he...( questo è il livello ... ) quindi devi cambiare strategia se speri di guadagnarti considerazione sufficente da indurre qualcuno a stare a sentire le "idee" che hai... ma mi sa che ormai è tropo dura non è vero...?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
            purtroppo la cosa sta cominciano a diventare noiosetta .. cmq mi sento una spanna sopra a te e basta... che dirti altro... io sono qua ... non scappo ... ma veramente non saprei di cosa discutere con te per ragioni che credo di aver ampiamente espresso... certo non sono cosi scemo da cadere in provocazioni da 5 elementare... scappi.. coniglio ecc.. he he...( questo è il livello ... ) quindi devi cambiare strategia se speri di guadagnarti considerazione sufficente da indurre qualcuno a stare a sentire le "idee" che hai... ma mi sa che ormai è tropo dura non è vero...?
            Si ma ti rendi conto che cmq stai dicendo niente?

Dai, visto che non hai coraggio di iniziare, ti do una mano : tu hai detto che le mie idee son vecchi di 50 anni....sentiamo...quali e dove?

Se vuoi apri un altro topic...pure in spam.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• blade730
              Bodyweb Member

• Feb 2005
              • 918
              • 10
              • 3
              • Silent Hill
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2

Dai, visto che non hai coraggio di iniziare, ti do una mano : tu hai detto che le mie idee son vecchi di 50 anni....sentiamo...quali e dove?

Ecco bravi andate in spam...tanto sta diventando una discussione univoca tra voi due

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

bella anche la parte quando c'è l'astronauta americana che dice che gli impianti sono americani e lui replica : "macchinari americani, macchinari russi......tanto tutti fatti a Taiwan".
                si
                grande quella scena!

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

ma litigate anche sù un post del genere?
                  mah..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

fratello,non ne vale la pena.E' stato pesato,è stato misurato ed è stato trovato mancante....evita,non hai nulla da guadagnare a portare avanti questo siparietto.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                      fratello,non ne vale la pena.E' stato pesato,è stato misurato ed è stato trovato mancante....evita,non hai nulla da guadagnare a portare avanti questo siparietto.

E c'hai raggione fratello.....

Commenta

• relim7.
                        gold user
                        • Jul 2004
                        • 4444
                        • 81
                        • 80
                        • un universo parallelo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                        ah ah ah... ma che fai rubi le battute dei film ? madam... la sua mano .... originale... che tristezza..

***** solo in sto forum uno puo dire di essere fascista e godere ancora del rispetto di qualcuno... fortunatamente siete una minoranza ridicola almeno nel mondo reale....

si vede che questo non è il mio posto... continuate pure

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

E c'hai raggione fratello.....
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

che due palle sta politica..ma poi parlare di storia di 60 anni fa.. mah!
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

mah..

Commenta

• Ector
                                Bodyweb member
                                • Oct 2003
                                • 12610
                                • 584
                                • 386
                                • Send PM

Viva i guelfi...
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

Working...
                                X