BBONI..STATE BONI
Armageddon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7.ma veramente il confronto è proprio ciò che un estremista tende ad evitare ... che sarai mica democratico adesso ? l'incoerenza.. eccola qua.. cominci a imbarcare acqua.. la nave cola a picco..
scusa jpp ..giuro che chiudo qua..
Quelli che evitano i confronti....sono i conigli...come te....ma sei sempre libero a farmi cambiare idea.
Sento qualcuno pisciarsi addosso.....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Un estremista evita il confronto?? E chi te l'ha detto? Chi te l'ha detto poi che io sono estemista?
Quelli che evitano i confronti....sono i conigli...come te....ma sei sempre libero a farmi cambiare idea.
Sento qualcuno pisciarsi addosso.....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2ok quindi rinunci??' Scappi??
sarebbe come parlare con un ladro di giustizia.. con uno stupratore di castità...
che forte.. non vorrai mica essere preso sul serio ...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
quindi per te dovrebbe essere facilissimo no? Che aspetti! Fammi fare na figura demmerda!
Ahi ahi...sento puzza di merdaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.ecco un esempio... uno scrive e l'altro finge di non capire... post 35... .Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta