Originariamente Scritto da relim7.
Armageddon
Collapse
X
-
x greenecc..
dai non te la prendere ogni tanto ti offendo per il tuo bene .. per ricordarti la testina di ***** che sei... cosi non perdi il contatto con la realtà...
p.s.
non vado ot ulteriormente jpp
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.x greenecc..
dai non te la prendere ogni tanto ti offendo per il tuo bene .. per ricordarti la testina di ***** che sei... cosi non perdi il contatto con la realtà...
p.s.
non vado ot ulteriormente jpp"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.x greenecc..
p.s.
non vado ot ulteriormente jpp
Tsk....il tipico essere "per fare numero"...o se preferisci...."la classica carne da cannone"....
Ora se non ti dispiace....staffilocco...ho di meglio da fare....come mettermi le dita nel naso....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Tsk....il tipico essere "per fare numero"...o se preferisci...."la classica carne da cannone"....
Ora se non ti dispiace....staffilocco...ho di meglio da fare....come mettermi le dita nel naso....
P.s.
anacronistico vallo a guardare nel dizionario...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.bravo le dita nel naso... quello puoi fare... con quel cervellino ...sei anacronistico renditene conto ... superato da 50 anni... vai vai...
P.s.
anacronistico vallo a guardare nel dizionario...
Ma son sicuro che scappi come al solito.......rabbitE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Sempre disponibile a fare un confronto...per vedere chi ha il cervellino.
Ma son sicuro che scappi come al solito.......rabbit
scusa jpp ..giuro che chiudo qua..Last edited by relim7.; 04-05-2006, 19:37:00.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Tsk....il tipico essere "per fare numero"...o se preferisci...."la classica carne da cannone"....
Ora se non ti dispiace....staffilocco...ho di meglio da fare....come mettermi le dita nel naso....
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta