D'alema Presidente della Repubblica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

e Sbirulino Presidente della Camera..
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Ninniki
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2203
      • 259
      • 546
      • Near Palermo
      • Send PM

se fanno d'alema presidente della repubblica l'italia entra in dittatura comunista

anche se siamo abituati ai presidenti della repubblica molto di parte tipo Scalfaro

vista la pseudo-maggioranza che ha la sinistra alla camera e al senato nn possono far altro che puntare sul quirinale x rovinare l'italia

Commenta

• trattoclip
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2175
        • 87
        • 1
        • Torino
        • Send PM

se fanno d'alema presidente della repubblica l'italia entra in dittatura comunista
        eh eh eh questi hanno imparato dal nano a rovesciare la verità, ***** se son bravi ...... la dittatura è ben altra cosa, però è di moda ormai
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• OceanWhispers
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 2127
          • 54
          • 142
          • La Spezia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ninniki

anche se siamo abituati ai presidenti della repubblica molto di parte tipo Scalfaro

vista la pseudo-maggioranza che ha la sinistra alla camera e al senato nn possono far altro che puntare sul quirinale x rovinare l'italia
          Vorrei sapere..ma quando ***** smetterete di usare le parole di Berlusconi per esprimervi ?
          Tra l'altro non è neppure più di moda
          E che *****,ancora sti discorsi comunisti qui,comunisti la .. non se ne può più , INFANTILI
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Rzeznik
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 128
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
            Mi piace questa cosa che gli sconfitti vorrebbero scegliere chi mettere al comando

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ninniki

Ma vai a cagare....i comunisti non esistono in italia.....D'Alema è addirittura cattolico....ma quale comunista....
              Dopo vecchi rimbambiti come Scalfaro e Ciampi una persona un pò più sveglia andrebbe benissimo....poi alla fine il presidente non conta così tanto, anzi quasi nulla....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Steel Hart
                Banned
                • May 2006
                • 26
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                beh ragazzi ecco la mia proposta:

rocco for president

Dopo Luxuria non mi stupisco piu' di niente

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Considerando che il Presidente della Repubblica è comunque una carica istituzionale di rilievo, considerando che tra DS e Rifondazione c'è differenza e non tralasciando il fatto che D'Alema tutto è fuorchè Super partes...

Vota Bonino For President
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• mosquiton_001
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2004
                    • 533
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu
                    Sei di sinistra Giulio? non importa sei un grande lo stesso!!!!
                    Auguro solo che l'italia vada meglio. Infine che importa se governa la destra o sinistra? L'importante è che non si instauri mai una nuova dittatura, sia fascista che comunista.
                    Quindi con uno spirito di fair play auguro al neo-governo un buon periodo di governabilità ed in regime di efficienza.
                    ciao
                    La prima frase sensata sulla politica che leggo da settimane.....

p.s. riguardo alla discussione... D'alema come presidente no comment.. e secondo me una maggioranza senza opposizione e' una dittatura.......

Commenta

• Franfalu
                      ...si sà.
                      • Apr 2006
                      • 6324
                      • 267
                      • 353
                      • Mediglia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mosquiton_001

p.s. riguardo alla discussione... D'alema come presidente no comment.. e secondo me una maggioranza senza opposizione e' una dittatura.......
                      Ti ringrazio.
                      Il problema dell'italia è che(sia a destra che a sinistra) ci sono troppe teste calde.
                      Se la smettessimo di continuare a contestare e a protestare e ancora, a perdere tempo e iniziare a lavorare di più sui veri problemi che affliggono il paese e quindi noi stessi, allora sarebbe una strada spianata, ma in realtà...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• catastrophy
                        catabolic,modest&notturno
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mosquiton_001

e chi ha detto che l'opposizione non ci sia? non mi sembra che tutti quelli di centro-dx siano stati allontanati dal parlamento oppure eliminati, giusto?

comunque che sia chiaro, d'alema mi farebbe schifo, ma ciampi imho é stato un pessimo presidente della repubblica. perché? perché, non avrá fatto niente di male, come leone per esempio, ma non ha mai dimostrato carisma...essere super partes non significa essere d'accordo con tutti... é quello che ultimamente sembra esser diventato il significato della parola... a sto punto preferisco 10 volte scalfaro oppure cossiga (anche se come politico proprio mi fa schifo, ma almeno quando qualcosa non gli sembrava giusto si metteva di traverso, non come ciampi che per non essere insultato da una delle parti (come é successo con scalfaro) é sempre stato zitto e buono...a quel punto non serve il presidente della repubblica e allora va bene anche la riforma su cui sará fatto il referendum che toglie i poteri al capo dello stato)...
                        secondo me mario monti sarebbe un buon candidato, ma giustamente lui non accetterebbe...e chi glielo fa fare? napolitano e la finocchiaro mi sembrano ok, anche amato al limite...oppure violante mi sembra una persona seria... (altro che marini)...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• catastrophy
                          catabolic,modest&notturno
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                          poi alla fine il presidente non conta così tanto, anzi quasi nulla....
                          beh oddio, dipende: se la maggioranza é forte il capo dello stato conta poco, se é debole il presidente della repubblica ha piú potere...
                          peró se il referendum (sulla "devolution" nomme errato, dato che solo una piccola parte riguarda la devolution, l'altra parte riforma camere e poteri del capo dello stato ecc.) dovesse fallire, allora veramente il capo dello stato sarebbe un bamboccio inutile...
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Silvio compreso.
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• mosquiton_001
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2004
                            • 533
                            • 0
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

[QUOTE=catastrophy]e chi ha detto che l'opposizione non ci sia? non mi sembra che tutti quelli di centro-dx siano stati allontanati dal parlamento oppure eliminati, giusto?
                            [QUOTE]

no.................................................non ancora... ma secondo me e' solo questione di tempo, non faranno "l'errore" che ha fatto la destra... l'unica cosa che "ci" salva e' che anche al potere sono tutti talmente accaniti di voler "mangiare" e comandare gli altri che si tagliano le gambre fra loro anche nello stesso schieramento..

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36584
                              • 1,576
                              • 2,464
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius

Vota Bonino For President

e come va a parlare con papa naizinger ?!
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• mosquiton_001
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2004
                                • 533
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu
                                Ti ringrazio.
                                Il problema dell'italia è che(sia a destra che a sinistra) ci sono troppe teste calde.
                                Se la smettessimo di continuare a contestare e a protestare e ancora, a perdere tempo e iniziare a lavorare di più sui veri problemi che affliggono il paese e quindi noi stessi, allora sarebbe una strada spianata, ma in realtà...
                                vero ma per fare questo bisognerebbe rinfrescare completamente le figure rappresentative (cioe' politiche) di TUTTE le fazioni.... sono milioni di anni che girano sempre le stesse persone e i loro parenti al potere.. segno evidente che c'e' qualcosa che non va'....

Commenta

Working...
                                X