perchè i precedenti si vero ? ma dai su ,,,,,,,,
D'alema Presidente della Repubblica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trattoclipperchè i precedenti si vero ? ma dai su ,,,,,,,,sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Nemmeno Zagrebelsky mi dispiacerebbe.... è Neutrale, Laico, conosce il sistema democratico meglio di chiunque altro...purtroopo è un pò "estraneo" alla politica....
Ripeto Amato sarebbe il top!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOBenchè di sinistra, neppure io vedo bene Dalema come presidente, vorrei qualcuno con più carisma e più neutrale.... il problema è trovarlo!
Auguro solo che l'italia vada meglio. Infine che importa se governa la destra o sinistra? L'importante è che non si instauri mai una nuova dittatura, sia fascista che comunista.
Quindi con uno spirito di fair play auguro al neo-governo un buon periodo di governabilità ed in regime di efficienza.
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusNemmeno Zagrebelsky mi dispiacerebbe.... è Neutrale, Laico, conosce il sistema democratico meglio di chiunque altro...purtroopo è un pò "estraneo" alla politica....
Ripeto Amato sarebbe il top!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNiente di meglio, uomo scaltro, intelligente, elegantissimo e furbo....per rapopresentare la nazione è perfetto.
Commenta
-
-
spero che ciampi abbia il coreaggio di andare avantiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEspero che ciampi abbia il coreaggio di andare avantiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluSei di sinistra Giulio? non importa sei un grande lo stesso!!!!
Auguro solo che l'italia vada meglio. Infine che importa se governa la destra o sinistra? L'importante è che non si instauri mai una nuova dittatura, sia fascista che comunista.
Quindi con uno spirito di fair play auguro al neo-governo un buon periodo di governabilità ed in regime di efficienza.
ciao
Commenta
-
Commenta