Originariamente Scritto da Derek
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Vengo prima se lei e' alla pecorina....
mi piace di piu' la posizione con lei sotto di schiena e io sopra con una manina mia a titillarle il clito mentre la pompo....
Non vengo mai se lei e' sopra...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa***** questa è da firmaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77quindi sei x i letti a castello!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**maestro mi indichi la via e mi corregga.....
1) quando gliela lecchi ci devi godere pure tu senno ciccia è come quando lei ti spompina senza passione
2) inizi a baciarla......scendi le baci il seno lasciando una bella strisciata di saliva calda....scendi sulla pancia ti avvicini lei pensa che stai andando li poi devi e vai sull interno coscia.....e li inizia a bagnarsi se ci sai fare perche gia si immaginava le peggio cose.
vai avanti indietro con la bocca sull interno coscia fino ad avvicinarti sempre di piu magari ogni tanto con le mani gli sfiori la ****..
3) ci siamo è arrivato il momento di avvicinare la lingua e la saliva alla ****.....parti dalle zone piu esterne monte di venere grandi labbra....
4) inizi ad addentrarti dento la **** senza pero correre subito al clitoride......gliela stiracchi aprendola un po con le mani che piace sempre...
5) inizi a leccare intorno al clitoride con la lingua ti aiuti aprendo oviamente la **** con le mani.......
6) inizi a leccare il clitoride lo prendi in bocca cambi ritmo lo sfiori con la lingua ripetutamente si chiama titillare giusto ? intando magari gli stiracchi la **** con le mani la masturbi e ti avvicini all ano
CONAN RE DAL NERBO DI 23 CM INDICA LA VIA AI NOI SUPERDOTATIsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekinizio con petting , mega leccata di fica , quando stava quasi per venire me lo mette dentro e inizia a muoversi su, dopo 5 minuti è venuta, e continua dicendo voglio venire ancora...io sempre sotto, dopo un po' le ho detto che volevo leccarle la fica di nuovo, e via a leccare , poi l'ho presa da dietro a pecora via colpi....dopo poco , sono venuto
ke sborrataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanGiusto, giusto però io quando lei sta venire la prima volta mi fermo un attimo e poi riparto a leccare intorno e leggermente più sotto...giusto per creare un pò si suspance....poi la lingua va usata come un pennello parti con tutta la lingua e finisci il colpo solo con la punta. Quando infine vuoi farla venire allora mentre con pollice - indice della mano sinsistra le tiene le grandi labbra aperte e con la punta della lingua trastulli il clitoride col dito medio della mano destra entri nella cavità vaginale premendo lateralmente un pò da una parte ed un pò dall'altra un pò in sotto ed un pò in sopra....così dovrebbe avere una doppia stimolazione.
zio sei il guru del cunnilingus
Commenta
-
Commenta