Originariamente Scritto da Derek
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ConanDerek ancora che parli di leccata di fica....c'è un arte dietro i rapporti orali attivi sulle passere....per un perfetto T.C.O. (trastullo clitorideo orale) ci vuole molto allenamento ed esperienza....non è una semplice leccatina
maestro mi indichi la via e mi corregga.....
1) quando gliela lecchi ci devi godere pure tu senno ciccia è come quando lei ti spompina senza passione
2) inizi a baciarla......scendi le baci il seno lasciando una bella strisciata di saliva calda....scendi sulla pancia ti avvicini lei pensa che stai andando li poi devi e vai sull interno coscia.....e li inizia a bagnarsi se ci sai fare perche gia si immaginava le peggio cose.
vai avanti indietro con la bocca sull interno coscia fino ad avvicinarti sempre di piu magari ogni tanto con le mani gli sfiori la ****..
3) ci siamo è arrivato il momento di avvicinare la lingua e la saliva alla ****.....parti dalle zone piu esterne monte di venere grandi labbra....
4) inizi ad addentrarti dento la **** senza pero correre subito al clitoride......gliela stiracchi aprendola un po con le mani che piace sempre...
5) inizi a leccare intorno al clitoride con la lingua ti aiuti aprendo oviamente la **** con le mani.......
6) inizi a leccare il clitoride lo prendi in bocca cambi ritmo lo sfiori con la lingua ripetutamente si chiama titillare giusto ? intando magari gli stiracchi la **** con le mani la masturbi e ti avvicini all ano
CONAN RE DAL NERBO DI 23 CM INDICA LA VIA AI NOI SUPERDOTATI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magroio non faccio queste cose da quasi due anni........che faccio?
1)ammazzarmi no,non ne ho coraggio
2)andare a puttane no,mi fanno schifo
3)farmi le seghe non vorrei,mi hanno stancato
4)cercare una donna no,mi pare che mi schifino tutte
cosa fare in questi casi?
mi sembra la soluzione ovvia non ti pare?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magroio non faccio queste cose da quasi due anni........che faccio?
diventare gay
sempre se nn lo sei già
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta