Originariamente Scritto da ALEX2
X
-
Ragazzi la bocca è la bocca .....se la si sa usare è il migliore strumento di piacere in assoluto, sia per le donne che per gli uomini solo che sia tra noi maschietti che tra le femminucce la maggior parte non sa usare così bene la bocca e la lingua....
Le donne spesso lo fanno solo per "dovere" e così viene male, non si fanno venire in bocca e si muovono troppo veloci. Gli uomini invece nemmeno beccano il clitoride con la lingua nella maggior parte dei casi....
I rapporti orali sono un arte non per tutti ma per veri appassionati.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ieri sera:
inizio con petting , mega leccata di fica , quando stava quasi per venire me lo mette dentro e inizia a muoversi su, dopo 5 minuti è venuta, e continua dicendo voglio venire ancora...io sempre sotto, dopo un po' le ho detto che volevo leccarle la fica di nuovo, e via a leccare , poi l'ho presa da dietro a pecora via colpi....dopo poco , sono venuto
ke sborrata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekinizio con petting , mega leccata di fica , quando stava quasi per venire me lo mette dentro e inizia a muoversi su, dopo 5 minuti è venuta, e continua dicendo voglio venire ancora...io sempre sotto, dopo un po' le ho detto che volevo leccarle la fica di nuovo, e via a leccare , poi l'ho presa da dietro a pecora via colpi....dopo poco , sono venuto
ke sborrata
MAKE IT A BLOCKBUSTER NIGHTOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekbeh quando si convive i primi tempi si scopa quasi ogni sera.....
normale...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekieri sera:
inizio con petting , mega leccata di fica , quando stava quasi per venire me lo mette dentro e inizia a muoversi su, dopo 5 minuti è venuta, e continua dicendo voglio venire ancora...io sempre sotto, dopo un po' le ho detto che volevo leccarle la fica di nuovo, e via a leccare , poi l'ho presa da dietro a pecora via colpi....dopo poco , sono venuto
ke sborrataPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Rapporti orali o completi ..l'eiaculazione sul viso non ha prezzo....(per tutto il resto c'è mastercard)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorE poi ti sei svegliato come trattoclip con le mutande bagnate...
beh ....dovresti almeno iniziare ad avvicnare le tipe prima...
vedi prima si cammina poi si corre
Commenta
-
-
Derek ancora che parli di leccata di fica....c'è un arte dietro i rapporti orali attivi sulle passere....per un perfetto T.C.O. (trastullo clitorideo orale) ci vuole molto allenamento ed esperienza....non è una semplice leccatinasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusRapporti orali o completi ..l'eiaculazione sul viso non ha prezzo....(per tutto il resto c'è mastercard)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanDerek ancora che parli di leccata di fica....c'è un arte dietro i rapporti orali attivi sulle passere....per un perfetto T.C.O. (trastullo clitorideo orale) ci vuole molto allenamento ed esperienza....non è una semplice leccatina
ps. chamami Richy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel HartSante parole
Se lei mentre ti spompina si bagna, gode e lo prende in bocca avidamente allora vuol dire che le piace, che è felice di fare pompe, che ci mette passione ed in questo caso è meglio di una fregata.
Viceversa molte lo fanno perchè lo fanno le amiche o per far contento il partner ma non vedono l'ora di finire e vanno di corsa e fanno quasi tutto con la mano....in questo caso è meglio una scopata classica.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta