Originariamente Scritto da Socio
X
-
Originariamente Scritto da Derekche rekkia che seiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekzio sei il guru del cunnilingusAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerIvan???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanGiusto, giusto però io quando lei sta venire la prima volta mi fermo un attimo e poi riparto a leccare intorno e leggermente più sotto...giusto per creare un pò si suspance....poi la lingua va usata come un pennello parti con tutta la lingua e finisci il colpo solo con la punta. Quando infine vuoi farla venire allora mentre con pollice - indice della mano sinsistra le tiene le grandi labbra aperte e con la punta della lingua trastulli il clitoride col dito medio della mano destra entri nella cavità vaginale premendo lateralmente un pò da una parte ed un pò dall'altra un pò in sotto ed un pò in sopra....così dovrebbe avere una doppia stimolazione.
verrà saggiamente impiegata questa tecnica a breve
invece per la masturbazione femminile che tecnica usi ?
Commenta
-
-
Se ci riesci con il medio dentro e con l'indice in superfice.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Mi piace la posizione dello sciatore. Tu Ector invece ingoi vero?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Non vengo mai se lei e' sopra...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanGiusto, giusto però io quando lei sta venire la prima volta mi fermo un attimo e poi riparto a leccare intorno e leggermente più sotto...giusto per creare un pò si suspance....poi la lingua va usata come un pennello parti con tutta la lingua e finisci il colpo solo con la punta. Quando infine vuoi farla venire allora mentre con pollice - indice della mano sinsistra le tiene le grandi labbra aperte e con la punta della lingua trastulli il clitoride col dito medio della mano destra entri nella cavità vaginale premendo lateralmente un pò da una parte ed un pò dall'altra un pò in sotto ed un pò in sopra....così dovrebbe avere una doppia stimolazione.
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta