Originariamente Scritto da Derek
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**cmq se una tipa simula è sfigata e pure voi.........sta caxxo di donna la devi fare venire non devi essere convinto di saperci fare perchè senno sei uno sfigato.......devi chidergli cosa le piace e condurla all orgasmo punto e basta............e anche lei deve fare cosi con te !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPersino Lino Banfi in un suo film aveva l'aiutante nascosto sotto il bancone del pesce e con i morsetti della batteria collegati che faceva saltare le aragoste facendole sembrare ancora vive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusLe donne possono simulare tutto che riguarda l'orgasmo, ce l'hanno nel DNA
Quindi mettiamoci il cuore in pace... tanto non lo sapremo mai se finge o menoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoBeh, se parli di un rapporto occasionale posso darti ragione ma se parliamo di una persona con cui hai una certa affinità, non esiste proprio
Ma se sono abituate a fingere (e in gran parte lo fanno solo per assecondare l'ego maschile, temendo di ferirlo in caso facesse intendere certe sue esigenze mai appagate...) ti inganneranno sempre, facendo credere che si è amanti eccellenti...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusSi in una relazione stabile si parla si cerca di capire l'altro, di conoscersi ecc...
Ma se sono abituate a fingere (e in gran parte lo fanno solo per assecondare l'ego maschile, temendo di ferirlo in caso facesse intendere certe sue esigenze mai appagate...) ti inganneranno sempre, facendo credere che si è amanti eccellenti...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMah, io non la vedo cosìOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJbanjo sciarliz tehron che hai in firm per un attimo si è mossa e ha parlato
solo che non ho sentito che ha detto perchè avevo l'audio staccatoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77beh certo col panettiere nn sarebbe bello
Ahahahahah, Steel, sei un grande!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77nn esageriamo,ho solo un grande peneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta