Originariamente Scritto da Max_79
Conversazione Moggi-Pairetto
Collapse
X
-
Volevate uno juventino? Eccomi qua! Allora, mettiamo subito le cose in chiaro: Moggi è un imbroglione e deve pagare per quello che ha fatto. Detto questo, vorrei solamente capire perchè:
1) 'ste cose escono sempre a fine stagione e con la Juve in silenzio stampa, come col video di Cannavaro l'anno scorso (che poi con la Juve non c'entrava un *****);
2) nessuno sospetta di Galliani, vice presidente del Milan e presidente della Lega.
Commenta
-
-
ma io mi domando e dico: ma alla fine non siamo noi i coglioni che ancora lo seguiamo questo sport? ci prendono per culo su tutto: doping, arbitri, retrocessioni a tavolino ecc. ecc. Ogni anno sempre peggio ma poi a settembre tutti incollati al televisore a seguire l'inizio del campionato. Io penso veramente sia arrivata l'ora di mandarli a cagare tutti: il giocattolo si è irreparabilmente rotto.Ma santo iddio questi guadagnano miliardi, si scopano le migliore fighe, vanno in giro in maserati e noi che ci facciamo il culo tutto la settimana per poche centinaia di euro e con quelli paghiamo l'abbonamento a Sky ci dobbiamo anche chiedere se la partita a cui stiamo assistendo è regolare o truccata? Ma andassero a prenderselo nel culo....io non ci sto più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexVolevate uno juventino? Eccomi qua! Allora, mettiamo subito le cose in chiaro: Moggi è un imbroglione e deve pagare per quello che ha fatto. Detto questo, vorrei solamente capire perchè:
1) 'ste cose escono sempre a fine stagione e con la Juve in silenzio stampa, come col video di Cannavaro l'anno scorso (che poi con la Juve non c'entrava un *****);
2) nessuno sospetta di Galliani, vice presidente del Milan e presidente della Lega.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978ma io mi domando e dico: ma alla fine non siamo noi i coglioni che ancora lo seguiamo questo sport? ci prendono per culo su tutto: doping, arbitri, retrocessioni a tavolino ecc. ecc. Ogni anno sempre peggio ma poi a settembre tutti incollati al televisore a seguire l'inizio del campionato. Io penso veramente sia arrivata l'ora di mandarli a cagare tutti: il giocattolo si è irreparabilmente rotto.Ma santo iddio questi guadagnano miliardi, si scopano le migliore fighe, vanno in giro in maserati e noi che ci facciamo il culo tutto la settimana per poche centinaia di euro e con quelli paghiamo l'abbonamento a Sky ci dobbiamo anche chiedere se la partita a cui stiamo assistendo è regolare o truccata? Ma andassero a prenderselo nel culo....io non ci sto più
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
cè il link anche sulla gazzetta..
Ecco il contenuto delle telefonate, al centro dell'inchiesta aperta dalla Federcalcio, tra il dg della Juventus, l'ex arbitro e designatore Pairetto e il vicepresidente della Figc Mazzini
vabè ma tanto siamo noi i malpensanti..
siamo noi che vediamo marcio dappertutto..
io mi ricordo ancora il rigore d iuliano su ronaldo..
posso bestemmiare?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexTu dovresti essere orgoglioso del tuo presidente. E' l'unica persona seria in un mondo di imbroglioni. Altro che Chinaglia...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|necè il link anche sulla gazzetta..
Ecco il contenuto delle telefonate, al centro dell'inchiesta aperta dalla Federcalcio, tra il dg della Juventus, l'ex arbitro e designatore Pairetto e il vicepresidente della Figc Mazzini
vabè ma tanto siamo noi i malpensanti..
siamo noi che vediamo marcio dappertutto..
io mi ricordo ancora il rigore d iuliano su ronaldo..
posso bestemmiare?
Commenta
-
-
grande Moggi. E' il berlusconi del calcio italiano...quindi le regole che valgono per silvio hanno la stessa validità per Moggi...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Lotito quando c'è stato da "spalmaaaaare" e' sceso eccome a patti.
Cosi come Sensi mentre prima tuonava contro i potenti del nord, ha infine leccato le briciole lasciategli dalle 3 grandi ed ha pure ringraziato.
Chissa poi perchè nessuno ha parlato di tutti i morti prematuri che hanno militato nella fiorentina...
Valà valà che il calcio non e' malato da 1 anno.....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Lotito quando c'è stato da "spalmaaaaare" e' sceso eccome a patti.
Cosi come Sensi mentre prima tuonava contro i potenti del nord, ha infine leccato le briciole lasciategli dalle 3 grandi ed ha pure ringraziato.
Chissa poi perchè nessuno ha parlato di tutti i morti prematuri che hanno militato nella fiorentina...
Valà valà che il calcio non e' malato da 1 anno.....
et voilà!.....lo facevano tutti.....me lo aspettavo.....
per la precisione:
- lotito ha usato abilmente e con aiuti politici una legge che esisteva
- sensi ha provato a lottare e lo hanno tritato (vedasi aribitraggi scandalosi poi ammessi dagli stessi designatori.....)....tritato oltretutto per le sue battaglie in italia anche con arbitraggi in europa (non capivo come fosse possibile ma ora mi è tutto chiaro )....i romanisti ricorderanno l'arbitraggio di van der ende......
- hai ragione il calcio è malato da tempo ma ora è davvero troppo.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyet voilà!.....lo facevano tutti.....me lo aspettavo.....
per la precisione:
- lotito ha usato abilmente e con aiuti politici una legge che esisteva
- sensi ha provato a lottare e lo hanno tritato (vedasi aribitraggi scandalosi poi ammessi dagli stessi designatori.....)....tritato oltretutto per le sue battaglie in italia anche con arbitraggi in europa (non capivo come fosse possibile ma ora mi è tutto chiaro )....i romanisti ricorderanno l'arbitraggio di van der ende......
- hai ragione il calcio è malato da tempo ma ora è davvero troppo.....
e "ciai" ragione anche tu ogni tanto...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta