Originariamente Scritto da Wolver|ne
Grazie!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexFammi pensare... Ci sono: fatti scrivere "Ray Ban by maroc".
"Tarocco User"
io x te ci sn.. Al Zarqawi User
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Occhio che rischi di dover cambiare l'avatar,ho saputo che Mosca è stato operato d'urgenza ed è in condizioni molto gravi...
Forza maurizio non mollareJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO....mi stupivo che la questione del suggere non fosse già venuta fuori!!!
'fanculizzatevi!
cioè a te l ha cambiato senza pompa ?!?!?!??!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ps si spero ke mosca ce la faccia
lo adoroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexSergio ti ha fregato!
me ke stronzo!!!!!
a me mi ha convinto con frasi tipo
" la legge è uguale per tutti "
" come pensi che flex e gli altri abbiano potuto...ecc ecc "
e ho dovuto bere il suo sperma acidoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
A me sta bene quello dato in dotazione
Anche se "Pino Masterflash" non starebbe maleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Col mio numero di post, minimo minimo mi dovrebbe fare Mod ad honorem.
Il problema è che poi comincerei a convincerlo a farmi amministratore delegato della società, e così via fino alla conquista del mondosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboCol mio numero di post, minimo minimo mi dovrebbe fare Mod ad honorem.
Il problema è che poi comincerei a convincerlo a farmi amministratore delegato della società, e così via fino alla conquista del mondo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta