Grazie a chi mi ha tolto "Registred User" da sotto il Nick e mi ha messo ciò che volevo, immagino sia Sergio, ma chiunque sia grazie!!!!!
Grazie!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOGrazie a chi mi ha tolto "Registred User" da sotto il Nick e mi ha messo ciò che volevo, immagino sia Sergio, ma chiunque sia grazie!!!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da GIULIODai non fare così!!!
Anche tu se fai il bravo e lo chiedi con educazione puoi avere la tua modifica!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOE perchè non te la cambiano allora?????
Io l'avevo buttata lì senza neanche troppa convinzione e l'hanno fatto subito!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJallora vi dico come è andata
per vere il nome modificato giulio ha dovuto fare un pompino a sergio e si è dovuto pure prendere una venuta in faccia
Vabbè, cmq mi sa che mi accontenterò di tenermi "registered user"Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta