Originariamente Scritto da maurox
thread pesante .... sulla guerra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJhai perfettamente ragione solo che dovresti cominciare proprio tu a smetterla con le stronzate tipo macchina modificata da portare a 500 all'ora su strada"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma che c'entra. La mia macchina è completamente in sicurezza. E poi anche le lamborghini fanno i 300 all'ora, ma non è che si va a 300 all'ora sulle strade. io se voglio provare la macchina vado in pista
la macchina va tenuta ad una velocità governabile sempre e comunque perchè tu puoi essere il miglior pilota del mondo ma se ti spunta un qualsiasi ***** improvviso (dal cervo,alla macchina che non vedi al malore improviso) devi essere in condizione quantomeno di limitare i danni..è chiaro che se vai anche a 180 puoi ritenerti abbondantemente fottuto nel caso in cui ti viene un ***** del genere
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJbeh a me fa piacere che tu la porti in pista però io la penso così:
la macchina va tenuta ad una velocità governabile sempre e comunque perchè tu puoi essere il miglior pilota del mondo ma se ti spunta un qualsiasi ***** improvviso (dal cervo,alla macchina che non vedi al malore improviso) devi essere in condizione quantomeno di limitare i danni..è chiaro che se vai anche a 180 puoi ritenerti abbondantemente fottuto nel caso in cui ti viene un ***** del genere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJbeh a me fa piacere che tu la porti in pista però io la penso così:
la macchina va tenuta ad una velocità governabile sempre e comunque perchè tu puoi essere il miglior pilota del mondo ma se ti spunta un qualsiasi ***** improvviso (dal cervo,alla macchina che non vedi al malore improviso) devi essere in condizione quantomeno di limitare i danni..è chiaro che se vai anche a 180 puoi ritenerti abbondantemente fottuto nel caso in cui ti viene un ***** del genere
Non ti devi preoccupare per la macchina di Jpp, tanto se non la porta a Caravaggio per la benedizione, tra un po' sembrera' il calesse di Remi' con ruota cigolantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIo ultimamente sto riducendo di molto la velocità, non tanto per gli autovelox ma perchè in genre giro con la mia ragazza e lei ha paura. Però lo spunto per tirarti fuori dalla merda è utile. Tempo fa mi si è ribaltato il cassone di un autotreno addosso alla delta, sono riuscito conn una accellerata a uscire dall'incidente in tempo
qua c'è qualcosa che catalizza la sfiga
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNon ti devi preoccupare per la macchina di Jpp, tanto se non la porta a Caravaggio per la benedizione, tra un po' sembrera' il calesse di Remi' con ruota cigolante"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta