thread pesante .... sulla guerra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    ...vecchi col cappello di paglia e la duna che mirano alle auto altrui come il Titanic gli iceberg...
    madonna io credo di amarti

The Blous Brothers

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
      hai perfettamente ragione solo che dovresti cominciare proprio tu a smetterla con le stronzate tipo macchina modificata da portare a 500 all'ora su strada
      ma che c'entra. La mia macchina è completamente in sicurezza. E poi anche le lamborghini fanno i 300 all'ora, ma non è che si va a 300 all'ora sulle strade. io se voglio provare la macchina vado in pista
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• GJ
        Gemello del Blou
        • Jun 2005
        • 5277
        • 89
        • 47
        • dirty south
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        ma che c'entra. La mia macchina è completamente in sicurezza. E poi anche le lamborghini fanno i 300 all'ora, ma non è che si va a 300 all'ora sulle strade. io se voglio provare la macchina vado in pista
        beh a me fa piacere che tu la porti in pista però io la penso così:

la macchina va tenuta ad una velocità governabile sempre e comunque perchè tu puoi essere il miglior pilota del mondo ma se ti spunta un qualsiasi ***** improvviso (dal cervo,alla macchina che non vedi al malore improviso) devi essere in condizione quantomeno di limitare i danni..è chiaro che se vai anche a 180 puoi ritenerti abbondantemente fottuto nel caso in cui ti viene un ***** del genere

The Blous Brothers

Commenta

• Ninniki
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2203
          • 259
          • 546
          • Near Palermo
          • Send PM

forse dovremmo preoccuparci di più dei morti sulle nostre strade. Le foto sono simili se non peggio. Fottuti figli di ***** che salgono in macchina ubriachi e impasticcati

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

la macchina va tenuta ad una velocità governabile sempre e comunque perchè tu puoi essere il miglior pilota del mondo ma se ti spunta un qualsiasi ***** improvviso (dal cervo,alla macchina che non vedi al malore improviso) devi essere in condizione quantomeno di limitare i danni..è chiaro che se vai anche a 180 puoi ritenerti abbondantemente fottuto nel caso in cui ti viene un ***** del genere
            Io ultimamente sto riducendo di molto la velocità, non tanto per gli autovelox ma perchè in genre giro con la mia ragazza e lei ha paura. Però lo spunto per tirarti fuori dalla merda è utile. Tempo fa mi si è ribaltato il cassone di un autotreno addosso alla delta, sono riuscito conn una accellerata a uscire dall'incidente in tempo

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Non ti devi preoccupare per la macchina di Jpp, tanto se non la porta a Caravaggio per la benedizione, tra un po' sembrera' il calesse di Remi' con ruota cigolante
              sigpic

Commenta

• GJ
                Gemello del Blou
                • Jun 2005
                • 5277
                • 89
                • 47
                • dirty south
                • Send PM

Io ultimamente sto riducendo di molto la velocità, non tanto per gli autovelox ma perchè in genre giro con la mia ragazza e lei ha paura. Però lo spunto per tirarti fuori dalla merda è utile. Tempo fa mi si è ribaltato il cassone di un autotreno addosso alla delta, sono riuscito conn una accellerata a uscire dall'incidente in tempo
                ma tutte a te capitano?che ***** hai mai pensato di troncare completamente i rapporti col vaiper?
                qua c'è qualcosa che catalizza la sfiga

The Blous Brothers

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                  Non ti devi preoccupare per la macchina di Jpp, tanto se non la porta a Caravaggio per la benedizione, tra un po' sembrera' il calesse di Remi' con ruota cigolante
                  va beh dai paraurti barra e fanale li cambiano nuovi. poi c'è una bozza leggera sulla carrozzeria. 1 giorno e torna nuova se quei bastardi ordinassero i pezzi porca roia

Commenta

Working...
                  X