If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora ho preso il numero di cellulare di una ragazza che viene a danza con me...premetto che non ci ho parlato mai cioè non discorsi lunghi....
Ora gli devo telefonare non so cosa cavolo dirle, vorrei magari invitarla ad uscire...ragazzi HELP o voi piu esperti e temprati di me !
Non strafare; questa è la prima regola.
Vai tranquillo e ricordati che lei caga e ranza come te.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Allora ho preso il numero di cellulare di una ragazza che viene a danza con me...premetto che non ci ho parlato mai cioè non discorsi lunghi....
Ora gli devo telefonare non so cosa cavolo dirle, vorrei magari invitarla ad uscire...ragazzi HELP o voi piu esperti e temprati di me !
beh puoi parlarci meglio a danza prima di chiamarla
qualunque cosa tu decida di fare ti do un consiglio : trattala come una amica
Grande cazzata.
Se gli piace e progetta di trombarsela è meglio che si comporti di conseguenza.
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Grande cazzata.
Se gli piace e progetta di trombarsela è meglio che si comporti di conseguenza.
beh che ti devo dire da quando uso sto metodo non ne sbaglio una e pure i miei amici me lo dicono
il fatto è che se la **** sente che le vai dietro (comportandoti quindi da quello che se la vuole trombare) ti ha già scartato,sei storia passata perchè non c'è già più priscio,non sei già più una sfida
comportandoti invece da persona che sembra volerti al limite conoscere,ma niente di più, sei molto più affascinante e le darai un motivo in più per essere attratta da te
certo poi,più avanti con la conoscenza, il messaggino un pò "carino" ce lo schiaffi ma se vai oltre fai la cazzatona
non preoccuparti amico dammi pure il suo numero che ti organizzo tutto io
dai su , fate come se non aveste sentito la parola danza lol
cmq il fatto è che siccome la vedo una volta a settimana se non gli telefono, non la rivedo prima di martedi prossimo
dai su , fate come se non aveste sentito la parola danza lol
cmq il fatto è che siccome la vedo una volta a settimana se non gli telefono, non la rivedo prima di martedi prossimo
boh..ti dico come farei in genere io però non so come sono le femmine lì da te...
qui a bari sono pesanti e te le devi lavorare..beh almeno per qualche giorno per dio...al nord sento che te la danno la sera stessa ma qui è pressochè impossibile
cmq io nel fine settimana ci messaggerei un pò con messaggi tranquilli tipo "ciao che fai? dove vai stasera?"e cazzate così e vedi un pò la reaction
beh che ti devo dire da quando uso sto metodo non ne sbaglio una e pure i miei amici me lo dicono
Vabbè, ma te sei amico di Christian Troy!
Originariamente Scritto da GJ
il fatto è che se la **** sente che le vai dietro (comportandoti quindi da quello che se la vuole trombare) ti ha già scartato,sei storia passata perchè non c'è già più priscio,non sei già più una sfida
Io mica ho detto che deve atteggiarsi a maniaco; ma che deve impostare la cosa non in un'ottica troppo da "amico".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta