Originariamente Scritto da Mi80
Incitatemi ragazzi dai su
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rambcobhe non è proprio danza, sono dei balletti per un saggio che siccome mancavano figure maschile ci sono rientrato !
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJboh..ti dico come farei in genere io però non so come sono le femmine lì da te...
qui a bari sono pesanti e te le devi lavorare..beh almeno per qualche giorno per dio...al nord sento che te la danno la sera stessa ma qui è pressochè impossibile
cmq io nel fine settimana ci messaggerei un pò con messaggi tranquilli tipo "ciao che fai? dove vai stasera?"e cazzate così e vedi un pò la reaction
Commenta
-
-
...posso venire a vederti mentre danzi ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusnon sei proprio ******,è che hai una spiccata propensione al raccoglimento delle saponette
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973frcn
amo la danza anale.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta