Originariamente Scritto da djaboljka001
Uellaa Ciaooo Sono Nuovo - Complimenti Per Il Sito!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avido"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001perche ha detto questo ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001me lo inculo con un bstone da baseball .....sto scemo ....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001cazzaro spara cazzate e tante pure"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001almeno così sente hahahhahahahaha qualcosina
mmmhhh, questa tua espressione mi lascia perplesso... dovrò chiedere all'esperto di pratiche sodomitiche Sergio una perizia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001io non cammino solo ....ma sono sanissima"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmmmhhh, questa tua espressione mi lascia perplesso... dovrò chiedere all'esperto di pratiche sodomitiche Sergio una perizia
Io lo metto Sodomizzatore
Tu lo chappi Sodimita
Te capì la differenza ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMinchia, mi confondi ancora Sodomita con Sodomizzatore siamo ancora all'ABC.
Io lo metto Sodomizzatore
Tu lo chappi Sodimita
Te capì la differenza ?
Il termine indica fenomeni collegati ma diversi:
- Qualsiasi rapporto sessuale non finalizzato alla procreazione, specie se in vase indebito ("in un orifizio illecito"). Questo tipo di uso della parola è limitato alla teologia morale cristiana, specie medievale.
- Un tipo particolare di rapporto sessuale non finalizzato alla procreazione. Nella quasi totalità dei casi si tratta di due soli tipi di rapporto sessuale di tale tipo:
- Il coito anale, compiuto sia su una donna o su un uomo indifferentemente. A partire dal XIII secolo e fino al XVIII secolo fu punito per legge con la morte attraverso il rogo (il primo rogo attestato risale al 1277.
- Il rapporto sessuale con un animale (sodomia cum brutis) o bestialismo o zoofilia. Oltre ad essere confuso nella definizione, esso era punito con la stessa pena della sodomia compiuta con esseri umani: il rogo.
- In senso traslato, derivato dall'uso precedente, qualunque tipo di rapporto sessuale fra due maschi, indipendentemente dal tipo di coito praticato (inclusa quindi anche la masturbazione). In questo senso la parola "sodomia" fu usata con significato vicino a quello attuale di omosessualità e "sodomita" con significato analogo all'attuale omosessuale.
- Per analogia con l'uso precedente, infine, in modo sporadico venne definito "sodomia" anche il rapporto sessuale lesbico (fra due donne), specie se fosse avvenuta penetrazione per mezzo di oggetti o strumenti. Questo uso è raro, ma si incontra di tanto in tanto nel corso dei secoli. L'esempio più noto è il curiosissimo trattato di Luigi Maria Sinistrari d'Ameno, De sodomia tractatus. In quo exponitur doctrina nova de Sodomia foeminarum a Tribadismo distincta (1700), che distingue tra "sodomia fra donne" da una parte e "tribadismo" dall'altro.
[modifica]
Evoluzione del termine nelle altre lingue
Nel tedesco moderno, la parola Sodomie non ha connotazioni di sesso orale o anale, e si riferisce specificamente alla zoofilia; anche in inglese ha connotazioni simili alla zoofilia. (Vedi Paragraph 175, versione del 28 Giugno 1935). Lo stesso dicasi per la parola norvegese Sodomi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
Commenta