Originariamente Scritto da T-Rex
Uellaa Ciaooo Sono Nuovo - Complimenti Per Il Sito!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexCiao. Benvenuto in questo forum di pazzi, sfigati, froci e miotti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001kisssssssssssssssssss
Com'è questa storia?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexGuarda che non tutti i froci sono come te. Il miotto è una particolare specie di ******, abilitato solamente alla "ricezione".
quindi tu che tipo di ****** saresti? il ****** dell'era preistorica?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio non ho capito una cosa. 0positivo diceva che era molto affezionato a te e nel momento in cui te ne vai posta voto di lui che incula a destra e a manca.
Com'è questa storia?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio non ho capito una cosa. 0positivo diceva che era molto affezionato a te e nel momento in cui te ne vai posta voto di lui che incula a destra e a manca.
Com'è questa storia?
hahahahhahaha ma mica stavamo assieme ......e cmq sai le cazzate si raccontano heheheheheh lui che incula a destra e a manca hahahahhahahha no commentagarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001be ha detto pure che mi ha lasciato
hahahahhahaha ma mica stavamo assieme ......e cmq sai le cazzate si raccontano heheheheheh lui che incula a destra e a manca hahahahhahahha no comment
Questo e' un requiem per Siero " el ciavador "...sigpic
Commenta
-
Commenta