Originariamente Scritto da tabata
Vladimir Luxuria: mi prostituivo
Collapse
X
-
si si tu sei stato stuprato....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
infatti quando eravamo governati da uno che ha preso 115 miliardi in contanti dal nulla , che ha ospitato un mafioso per 2 anni a casa sua nello stesso momento in cui gli piovevano addosso i suddetti 115 miliardi in contanti di provenienza assolutamente sconosciuta eravamo amati e rispettati..."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseinfatti quando eravamo governati da uno che ha preso 115 miliardi in contanti dal nulla , che ha ospitato un mafioso per 2 anni a casa sua nello stesso momento in cui gli piovevano addosso i suddetti 115 miliardi in contanti di provenienza assolutamente sconosciuta eravamo amati e rispettati...
l ha ospitato a casa sua ?!??!??!??!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
È il suo programma elettorale?
"Non solo, naturalmente. Mi batterò prima di tutto per i Pacs, una tappa fondamentale per l'emancipazione dei gay. E poi per la legalizzazione delle droghe: liberalizzando quelle leggere e garantendo la distribuzione controllata dallo Stato di quelle pesanti".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataÈ il suo programma elettorale?
"Non solo, naturalmente. Mi batterò prima di tutto per i Pacs, una tappa fondamentale per l'emancipazione dei gay. E poi per la legalizzazione delle droghe: liberalizzando quelle leggere e garantendo la distribuzione controllata dallo Stato di quelle pesanti".
maledetto lui o lei che sia, e chi l'ha candidata (mossa demagogica) e chi ha votato rifondazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEa me sta storia dispiace.........mi dispiace sapere ke per vivere doveva prostituirsi
al posto di scandalizzarmi mi disp e stop
Le storie di chi HA DOVUTO prostituirsi proprio non le capisco ... certo, ci saranno storie tragiche di negrette schiavizzate e sfruttate ... ma una/o italiana/o ... ma per favore ... e poi lo faceva una o due volte la settimana ... quindi non erano mica tanti i soldi che le servivano ... possibile che l'unico modo sia stato quello???
Forse non era poi tanto "un problema" farsi inchiappettare per soldi ... e poi c'era anche la consulenza psicologica post consumo, quindi ha svolto anche una funzione terapeutica ufficiale ... per carita', contenta lei ... non sono sicuro che sia proprio la persona piu' adatta per il ruolo che ricopre attualmente, ma di questo si puo' discutere, puo' essere che mi sbagli ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Con qualsiasi legge elettorale è difficile scegliere le persone da eleggere in parlamento.
Con quest'ultima era impossibile: prendere o lasciare.
....e poi la democrazia vuole le imperfezioni haime'....ricordo che fu eletta cicciolina grazie alle preferenze che le furono accordateSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta