Rendiamoci conto che ogni scelta di vita è criticabile: Bandini ha scelto, Jpp pure(per citare due esempi radicalmente diversi nell'ambito del forum)....Matt, tu hai la mia stessa età, siamo nel limbo; abbiamo ancora tempo per pensare ma prima o poi sceglieremo qualcosa e allora anche noi dovremo accontentarci di verità parziali e di compromessi
per aver strappato la foto del papa
Collapse
X
-
qualsisasi sia la mia scelta io scelgo di vivere nella realtà ed affrontarla anche se fa cagare, bandini non ha scelto proprio niente perchè parla senza fare un ***** e si illude come i bambini quando leggono un libro o vedono un film, jpp ha scelto ed ha agito, criticabile o meno la scelta. qualsiasi sia la mia scelta sarà sempre fallace e infelice, pertanto non mi aspetto niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85qualsisasi sia la mia scelta io scelgo di vivere nella realtà ed affrontarla anche se fa cagare, bandini non ha scelto proprio niente perchè parla senza fare un ***** e si illude come i bambini quando leggono un libro o vedono un film, jpp ha scelto ed ha agito, criticabile o meno la scelta. qualsiasi sia la mia scelta sarà sempre fallace e infelice, pertanto non mi aspetto niente
Bhe, già tempo addietro avevo detto che certe cose vanno fatte e basta senza parole inutili o di troppo, ma questo è un altro discorso, si vedrà.....in quanto a te, il non aspettarsi nulla bisogna vedere se è reale o se è una scusa per non tentare e quindi per non poter fallire. Io penso che "tra il morire guidando eserciti o l'ubriacarsi in una bettola" alla fine non ci sia differenza, ma questa è un'idea astratta, poi come dici tu, la realtà è un'altra cosa...ripeto, un giorno pure tu ti illuderai o magari lo sei di già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Diarrea.Appena ho visto il video della tipa nel primo post ho pensato "QUESTA E' LESBICA", poi ho continuato a leggere il thread e ho avuto la conferma. Sentendo un paio di canzoni non mi è sembrata niente di che, me pare un ragazzino castrato
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
Commenta