per aver strappato la foto del papa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31497
    • 948
    • 526
    • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
    Non capisco l'inglese, mi ricordo però l'accaduto.
    E' diventata suora cattolica o cosa?
    Si sa perchè ha strappato la foto del papa? Per una trovata pubblicitaria o per un'ideologia vera e propria? Quale?
    non lo so che tipo di suora, non credo proprio cattolica... cioè, lei crede in dio, però odia il papa e il cattolicesimo, forse per quello che passò quando la misero in collegio dalle suore, comunque lei è irlandese e dice che in irlanda la religione cattolica ha un potere che mortifica e annichilisce le persone...
    strappare la foto del papa non fu una trovata pubblicitaria, anche perchè con questo gesto pose fine alla sua carriera

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73645
      • 2,401
      • 3,017
      • Italy [IT]
      • Send PM

arturo tiè

Commenta

• Ninniki
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2203
        • 259
        • 546
        • Near Palermo
        • Send PM

andare contro il papa e il cattolicesimo in genere non è poi così sbagliato.
        avrà avuto i suoi buoni motivi.
        La o'connor rimane cmq una delle migliori voci degli anni 90' e un personaggio molto particolare nel suo genere.

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31497
          • 948
          • 526
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77

arturo tiè
          è solo una fia... non ha creato niente, non ha meriti, è famosa solo perchè è nata così, e tra 20 anni mentre io ascolterò ancora sinead lei sarà un cesso di mezz'età

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31497
            • 948
            • 526
            • Send PM

guardate: qui è quando la premiarono ai grammy awards... a parte la canzone, che è stupenda, piena di rabbia e di forza, molto più rock di quei finti arrabbiati coi capelli lunghi e le borchie e che ruttano nei microfoni.
            lei è bellissima, con quel sorriso timido, così umile, sembra arrivata lì per caso, e pensate alle arie che si danno le cosiddette popstar!

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

artù io non mi do per vinto e ti ripropongo un esempio di virtute a cui tu devi ambire

"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36630
                • 1,578
                • 2,539
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                allora ti piace anche la vita di gayhard......

ha avuto un infanzia terribile perchè la mamma lo vestiva da maschietto e i suoi amici lo costringevano a giocare a calcio (dove lo mettevano regolarmente in porta perchè era il + scarso....) mentre lui voleva giocare col dolce forno e con la casa della barbie........si è tagliato le sopracciglia e si faceva la barba 2 volte al giorno per sembrare + femminile e si è distrutto con le sue mani usando troppo il bifallo....le foto su bodyweb.....le buche di nikole e ora credo si farà anche lui suora.....

ma come avete fatto a non svenire voi ?!?!?
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• T-Rex
                  Corporete Più Anziano
                  • Jun 2005
                  • 11752
                  • 549
                  • 622
                  • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE

Commenta

• GOHARD79
                    "Fatto cor pennello" User
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88302
                      • 2,238
                      • 2,983
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
                      Non capisco l'inglese, mi ricordo però l'accaduto.
                      E' diventata suora cattolica o cosa?
                      Si sa perchè ha strappato la foto del papa? Per una trovata pubblicitaria o per un'ideologia vera e propria? Quale?
                      1) Per i fatti relativi ai preti pedofili
                      2) Per la chiesa in generale, l'atteggiamento e lo strapotere della stessa.

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31497
                        • 948
                        • 526
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                        artù io non mi do per vinto e ti ripropongo un esempio di virtute a cui tu devi ambire

lo prendo come esempio per cercare di essere il suo esatto contrario

kurt, l'hai visionato il video di kurt cobain?

http://www.youtube.com/watch?v=MZW_...=tori%20amos%20
                        Last edited by Arturo Bandini; 03-05-2006, 20:21:42.

Commenta

• miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9792
                          • 299
                          • 817
                          • impero romano
                          • Send PM

legione *****,legione arturo!

si parte o no?? ecco la mail di un "amico" lascia perdere la vita degli altri *****!

Purtroppo la mia permanenza nella legione straniera è stata alquanto breve…
                          Sono partito da Brindisi per Nizza nel novembre 2003, all’inizio di un rigido
                          inverno.
                          Trasferito ad Aubagne con altri 10 ragazzi (rumeni, slovacchi, bulgari, estoni,
                          colombiani), ho iniziato la fase di selezione per poter entrare nella legione.
                          Dopo aver affrontato con successo le visite mediche (un giorno intero al freddo
                          in mutande nelle varie sale d’attesa dei numerosi medici), ho affrontato la
                          prova psico attitudinale con dei test che ci hanno impegnato tutta una
                          mattinata.
                          Il giorno successivo è seguita la prova più dura della selezione, quella di
                          resistenza. Bisognava correre su un percorso di 400 mt. per 8 giri (km 3.2) in
                          max 12 minuti. Io ne ho fatti quasi 8… un vero record! Difficilmente qualcuno
                          riesce a farli tutti…Io corro molto e sono allenato.
                          Successivamente si passa all’ultimo colloquio di motivazione…durante i giorni
                          delle visite ti chiedono sempre il perché sei lì. Vogliono vedere se sei
                          veramente motivato… Poi ti rasano a zero, ti mettono la mimetica F1 e ti
                          iniziano ad indottrinare facendoti imparare a memoria il codice d’onore della
                          legione. Il tutto in attesa di partire per il temibile Castelnoudary.
                          Cmq i legionari mi hanno detto che passati i 4 mesi di addestramento al
                          castello, poi tutto sarebbe diventato più facile.
                          Il motivo per cui ho mollato, è stato il freddo… La mattina ci svegliavano alle
                          4 e ci facevano indossare la tuta ginnica in dotazione con la maglietta, le
                          calze e le mutande ancora bagnate (le lavavamo ogni sera prima di andare a
                          dormire e al mattino erano ancora bagnate). Ora, stare bagnati, all’aperto, alle
                          4 del mattino, tra le umide colline di Aubagne, non era il massimo credetemi!
                          Ah, ogni sera facevamo delle velocissime docce ghiacciate, lavandoci con lo
                          stesso sapone che serviva per lavare i capi che indossavamo, i capelli ed il
                          resto.
                          Gli inizi di una bronchite mi hanno fatto desistere dal continuare per il
                          castello, dove tutte le mattine si affronta nel fango un pesante percorso di
                          guerra. Ho motivato la mia rinuncia dicendo che volevo ritentare la selezione in
                          un periodo più caldo.
                          Tra un test e l’altro passavamo il tempo all’aperto in un piazzale dove c’erano
                          degli attrezzi ginnici con cui allenarsi. Poi quando suonava la sirena (almeno
                          una trentina di volte al giorno) bisognava correre nel piazzale delle adunate
                          per avere incarichi di courvèe. Si puliva dappertutto… Io ho anche tagliato un
                          albero di palma insieme a due slovacchi, ho picconato e rifatto l’asfalto ad un
                          pezzo di strada, ho spazzolato mattonella per mattonella un intero corridoio del
                          circolo sottufficiali etc. etc.
                          Al contrario di quanto sembri, devo dire che l’ambiente che ho trovato nella
                          Legione non era poi così male…Il rancio della mensa era ottimo anche se poco
                          abbondante…I legionari non ti trattavano male, anzi ti chiamavano camerata,
                          perché all’interno della legione regna la solidarietà e rispetto reciproco. Ti
                          offrivano il caffe dopo le pulizie e chiacchieravano con te. Poi avevi modo di
                          conoscere tanti ragazzi di ogni provenienza sociale e di ogni parte del mondo.
                          Dai cinesi agli africani, dai tanti russi ai tanti rumeni, dagli inglesi agli
                          americani, dagli ex special forces ai soldati di ventura, dai laureati ai
                          criminali che però una volta individuati venivano messi fuori e fatti arrestare
                          dall’interpol. Insomma un bell’ambiente, in cui regna lo spirito di cameratismo
                          e rispetto reciproco. Unico vero problema era la lingua. A meno che non parlavi
                          il francese, l’inglese o il russo, spesso passavi delle intere giornate senza
                          parlare con nessuno. Io per fortuna mastico un po’ di francese e d’inglese.
                          Avevo stretto amicizia con un inglese di colore (tipo ben johnson) ed un
                          francese (di origini turche). Di italiani ce n’erano pochi, circa il 10% dei
                          partecipanti alle selezioni. Durante la mia permanenza c’erano 2 genovesi, uno
                          laureato in psicologia e l’altro un bestione di 2 metri ex sergente del S.Marco.
                          Loro però erano arrivati prima di me e avevano già finito la selezione di
                          Aubagne e stavano per partire per il castello. Alla mia rinuncia la Legione mi
                          ha pagato i giorni in cui sono stato con loro e mi ha dato un biglietto del
                          treno valido fino al confine con l’Italia. E questo è quanto…
                          Credo comunque, che l’importante è mantenersi in forma e non sentirsi vecchi
                          dentro…
                          Un maresciallo spagnolo a Nizza mi disse : italiano! C’est un mètier comme
                          l'autre! E ' un lavoro come tutti gli altri!... E visto le prospettive che il
                          nostro Paese ci offre………
                          Fatemi sapere se pensate di andarci… mi rimetto in sesto e parto con voi.
                          Ciao,
                          Riccardo
                          Alboreto is nothing

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31497
                            • 948
                            • 526
                            • Send PM

non vedo l' ora! mi sembra tutto pefetto! mi piacerebbe sapere, se puoi chiedere al tuo amico, dal momento che uno ha passato i test fisici, quante possibilità ha di essere arruolato... magari se c'è qualche cosa che bisogna sapere per rispondere ai test motivazionali nel modo giusto (ad esempio avevo letto di non so quale corpo in cui ai colloqui appena ti siedi ti offrono una sigaretta, e se l' accetti ti buttano fuori)

Commenta

• matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

ma cagatevi addosso i miti non esistono

Commenta

• RUAHHH
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2002
                                • 4342
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

io probabilmente prenderei la bronchite sul treno per il viaggio di andata e morirei di polmonite in albergo per l'aria condizionata il giorno prima delle selezioni.
                                Le magliette bagnate preferisco vederle addosso alle bagnine di baywatch, per chi ce la fa invece auguri.

Commenta

Working...
                                X