Il calcio italiano adesso trema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73668
    • 2,413
    • 3,060
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
    MOGGI CHE PARLA DEI FIGLI DI BETTEGA

Poi anche sui figli di Bettega: "Ha parlato (riferito a Galbiati) all'allenatore della Berretti di quei deficientelli. Perchè sai i figli di Bettega sono tutti cretini, perchè sono montati no?".

Commenta

• spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
      si sbranano tra di loro come i cani rognosi.

Veramente squallido
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73668
        • 2,413
        • 3,060
        • Italy [IT]
        • Send PM

***** che schifo

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
          violazione di privacy quando le intercettazioni sono state consentite dal magistrato?

ma che ***** dici? tu veramenete non sai nulla di nulla
          Cosa ***** centrano le intercettazioni? Io sto parlando di pubblicarle sul giornale.

COllega il cervello prima di aprire la fogna.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• spaccotutto
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 3611
            • 13
            • 26
            • primorje(slovenia)
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
            Cosa ***** centrano le intercettazioni? Io sto parlando di pubblicarle sul giornale.

COllega il cervello prima di aprire la fogna.
            se le hanno pubblicate avranno l'autorizzazione oppure sono di pubblico dominio.

Io lo collego il cervello sei tu che non ci arrivi
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Rzeznik
              Bodyweb Member
              • Dec 2003
              • 128
              • 2
              • 0
              • Send PM

ma perchè dite che ci sono le prove su moggi?

-ha espresso preferenze per arbitri per partite amichevoli(perchè,ppoi magari saltano fuori pure quelle, non si parla di partite di campionato????)

-ha espresso preferenze per arbitri nei preliminari di champions(l'arbitro NON gli è poi stato assegnato).Se lo sapete sto aspettando di sapere come vengono designati gli arbitri nei preliminari. No perchè non ci vedo nulla di male se il rappresentante italiano cerca di accontentare una squadra italiana!

-Con Biscardi e Tosatti sono cose normalissime che si fanno fra dirigenti e trasmissioni TV(anche se, visto il processo di biscardi, sono soldi spesi male per farci pubblicità)

-il sapere gli arbitri prima del comunicato ufficiale mi pare una cosa che accade spesso dato che le fughe di notizie(anche per faccende giudiziarie o politice) si hanno quasi sempre!e,se avete mai visto i sorteggi, mi pare un pò improbabile barare

-per la faccenda di Liverani attendo chiarimenti

-Sto aspettando ancora le dichiarazioni delgli altri presidenti che spaccotutto ha detto di aver letto dove tutti,tranne quello del siena, hanno dato contro moggi.sono curioso di sapere che hanno detto moratti e galliani.thanks!

ciaoo

Commenta

• jamesbonj
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 141
                • 1
                • 3
                • Metropolitana di milano
                • Send PM

x spaccotutto

Originariamente Scritto da pantera78
                **** ragazzi mi sembrate delle mammolette che scoprono ora che il calcio è una merda totale...
                c era bisogno d avere delle intercetazioni per capire che moggi è un mafioso? dai oh sveglia... figuratevi poi a certi livelli quando entrano in gioco i MILIONI di euro. sono le SPA del calcio a fare vomitare, con i loro vizi che son sempre esistiti (inter anni 60, milan anni 80, juve moggi). Poi se si vuole fare il tifosotto che vede solo l antijuventinità, no problem, ma sarà sempre un discorso fine a se stesso. oggi la juve, domani il milan.. ecc ecc...

aprite gli occhi...

e chiudete il buco del culo

in qualsiasi modo vinciamo sempre noi è inutile rosikare ragazzi
                [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                  Che c'azzecca Provenzano! Scusa, perchè nel calcio Moggi ha tutta questa importanza? Non penso che se non facessero quello che dice, lui li butterebbe in mare con un blocco di cemento ai piedi.
                  a parte che ci sono le prove che poi quello che chiedeva veniva fatto......oltretutto ci sono le minacce (anche qui leggere prego).....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• T-Rex
                    Corporete Più Anziano
                    • Jun 2005
                    • 11752
                    • 549
                    • 622
                    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                    a parte che ci sono le prove che poi quello che chiedeva veniva fatto......oltretutto ci sono le minacce (anche qui leggere prego).....
                    Comunque sono schifato! Mi sono rotto il sasiccio. Il solo fatto che escano tutte queste cose sulla Juve mi fa ribrezzo. Io Moggi lo caccerei via a calci in culo.

Commenta

• Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 73668
                      • 2,413
                      • 3,060
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                      Comunque sono schifato! Mi sono rotto il sasiccio. Il solo fatto che escano tutte queste cose sulla Juve mi fa ribrezzo. Io Moggi lo caccerei via a calci in culo.
                      .

Commenta

• Rzeznik
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2003
                        • 128
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                        per le prove, è tutto da vedere dai...........
                        ma sta faccenda di Liverani me la spiegate?????
                        ciaooooooooooo

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

e che dire?? ieri ero scettico (vero jolly??? )...oggi mi sono sentito davvero un cretino..senso di nausea e grande rammarico...

io sono un tifoso ma grande appassionato di calcio e già da un pò che quello italiano non mi fa più divertire..adesso poi peggio ancora..
                          ho giocato a calcio e penso che la sportività debba essere sempre e comunque il valore su cui basare questo sport...trucchi frodi e quant'altro stanno rovinando questo splendido sport rendolo più o meno una farsa già scritta...
                          ancora però vi confido di tenere una piccola speranza che se ne possa uscire..
                          speriamo!
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                          X