Il calcio italiano adesso trema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jollyti rispondo io....a me non hanno fatto nessun processo come ad Alessi per fare un esempio e quindi....?dato che non ho avuto un processo sul tema non posso ritenermi innocente da quel tipo di accuse? ma che discorsi fa....?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2No il ragionamento non e' questo. E' come se in un azienda ci fossero 18 dirigenti; l'azienda viene accusata....e viene processato solo un dirigente.
e cmq sei tu che hai tirato in ballo il milan....quindi un altra azienda che c'entra con quello che succede alla juve?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollybravo bell'esempio!!!!è come la storia che agricola spendeva milioni e milioni per i farmaci e giraudo non sapeva un *****......
e cmq sei tu che hai tirato in ballo il milan....quindi un altra azienda che c'entra con quello che succede alla juve?
Suvvia dai...non foderiamoci gli occhi di prosciutto.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoGuarda un po' l'unico presidente che oggi in un intervista ha minimizzato la storia delle intercettazioni è stato de luca presidente del siena
Guarda che casualita' proprio il siena del "biscottone" siena-juve 0-3
non ho letto altre dichiarazioni di altri presidenti.Solo quello del Siena, che io sappia, hanno intervistato.
se hai letto qualche intervista di altri presidenti mi posti i link???
ciaoooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Suvvia dai...non foderiamoci gli occhi di prosciutto.
ahahahahah a me lo dici?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2No...juve, milan, inter etc. son dirigenti della stessa azienda.
Suvvia dai...non foderiamoci gli occhi di prosciutto.
sono stati accusati o mai trovati positivi al doping???
quindi cosa si continua ad insinuare???mah.
La Juve è stata indagata anche(solo?) per colpa del caro Zeman.....che ora, e godo, sta facendo cagare............
CIAOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2No...juve, milan, inter etc. son dirigenti della stessa azienda.
."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
mi pare che col ciclismo,magari mi sbaglio visto che non lo seguo tanto, quando hanno fatto l'incursione per i controlli del doping abbiano preso tutte le squadre senza fare selezioni particolari.Una operazione simile dovrebbe essere fatta anche nel calcio.
CIAOOOOOOOO
Commenta
-
-
infatti è proprio quello il problemaerchè non tutte le società?
solo perchè Zeman ha fatto delle dichiarazioni?
la 'Juve' è stata condannata???
ciaoooooooo
PS:mi puoi dire le dichiarazioni degli altri presidenti di calcio visto che hai detto che ne hai lette altre e l'unico che difendeva era quello del Siena?sono curioso di sentire Galliani e Moratti che hanno detto!
Thanks!
Commenta
-
-
MOGGI CHE PARLA DEI FIGLI DI BETTEGA
Poi anche sui figli di Bettega: "Ha parlato (riferito a Galbiati) all'allenatore della Berretti di quei deficientelli. Perchè sai i figli di Bettega sono tutti cretini, perchè sono montati no?".
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
invece qua mi sa che si sta scadendo veramente nel ridicolo. Chissenefrega di cosa Moggi dice a galbiati sui figli di bettega?
La prossima intercettazione si saprà che moggi da del cocainomane a Lapo?
Se non sbaglio, questa e' pure violazione della privacy......caso mai quellogrosso puo chiarire la cosa, dato che e' molto ferrato in materia giuridica.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2invece qua mi sa che si sta scadendo veramente nel ridicolo. Chissenefrega di cosa Moggi dice a galbiati sui figli di bettega?
Se non sbaglio, questa e' pure violazione della privacy......caso mai quellogrosso puo chiarire la cosa, dato che e' molto ferrato in materia giuridica.
POI REPUBBLICA.IT.....LEGGERE LEGGERE.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2invece qua mi sa che si sta scadendo veramente nel ridicolo. Chissenefrega di cosa Moggi dice a galbiati sui figli di bettega?
Se non sbaglio, questa e' pure violazione della privacy......caso mai quellogrosso puo chiarire la cosa, dato che e' molto ferrato in materia giuridica.
ma che ***** dici? tu veramenete non sai nulla di nullaJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
Commenta