Il calcio italiano adesso trema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

Lo scandalo del calcio inquinato si allarga e irrompe nel campionato 2004-2005. Nelle intercettazioni Giraudo parla di Dattilo a Moggi. Nelle telefonate anche Bertini, Trefoloni e Dondarini
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
      ti rispondo io....a me non hanno fatto nessun processo come ad Alessi per fare un esempio e quindi....?dato che non ho avuto un processo sul tema non posso ritenermi innocente da quel tipo di accuse? ma che discorsi fa....?
      No il ragionamento non e' questo. E' come se in un azienda ci fossero 18 dirigenti; l'azienda viene accusata....e viene processato solo un dirigente.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
        No il ragionamento non e' questo. E' come se in un azienda ci fossero 18 dirigenti; l'azienda viene accusata....e viene processato solo un dirigente.
        bravo bell'esempio!!!!è come la storia che agricola spendeva milioni e milioni per i farmaci e giraudo non sapeva un *****......

e cmq sei tu che hai tirato in ballo il milan....quindi un altra azienda che c'entra con quello che succede alla juve?
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
          bravo bell'esempio!!!!è come la storia che agricola spendeva milioni e milioni per i farmaci e giraudo non sapeva un *****......

e cmq sei tu che hai tirato in ballo il milan....quindi un altra azienda che c'entra con quello che succede alla juve?
          No...juve, milan, inter etc. son dirigenti della stessa azienda.

Suvvia dai...non foderiamoci gli occhi di prosciutto.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Rzeznik
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 128
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
            Guarda un po' l'unico presidente che oggi in un intervista ha minimizzato la storia delle intercettazioni è stato de luca presidente del siena

Guarda che casualita' proprio il siena del "biscottone" siena-juve 0-3
            scusa eh, ma gli altri presidenti che hanno detto??
            non ho letto altre dichiarazioni di altri presidenti.Solo quello del Siena, che io sappia, hanno intervistato.
            se hai letto qualche intervista di altri presidenti mi posti i link???
            ciaoooooooooooooooo

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

ahahahahah a me lo dici?
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Rzeznik
                Bodyweb Member
                • Dec 2003
                • 128
                • 2
                • 0
                • Send PM

che poi non ho ancora capito una cosa:
                sono stati accusati o mai trovati positivi al doping???
                quindi cosa si continua ad insinuare???mah.
                La Juve è stata indagata anche(solo?) per colpa del caro Zeman.....che ora, e godo, sta facendo cagare............
                CIAOOOOOO

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

.
                  ma che ***** dici ma che ***** dici
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Rzeznik
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2003
                    • 128
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

mi pare che col ciclismo,magari mi sbaglio visto che non lo seguo tanto, quando hanno fatto l'incursione per i controlli del doping abbiano preso tutte le squadre senza fare selezioni particolari.Una operazione simile dovrebbe essere fatta anche nel calcio.
                    CIAOOOOOOOO

Commenta

• spaccotutto
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2001
                      • 3611
                      • 13
                      • 26
                      • primorje(slovenia)
                      • Send PM

Peccato che solo la juve sia stata messa soto inchiesta.

Non si puo' difendere l'indifendibile, siete ladri punto e basta
                      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Rzeznik
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2003
                        • 128
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

infatti è proprio quello il problemaerchè non tutte le società?
                        solo perchè Zeman ha fatto delle dichiarazioni?
                        la 'Juve' è stata condannata???
                        ciaoooooooo
                        PS:mi puoi dire le dichiarazioni degli altri presidenti di calcio visto che hai detto che ne hai lette altre e l'unico che difendeva era quello del Siena?sono curioso di sentire Galliani e Moratti che hanno detto!
                        Thanks!

Commenta

• Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

MOGGI CHE PARLA DEI FIGLI DI BETTEGA

Poi anche sui figli di Bettega: "Ha parlato (riferito a Galbiati) all'allenatore della Berretti di quei deficientelli. Perchè sai i figli di Bettega sono tutti cretini, perchè sono montati no?".

Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

invece qua mi sa che si sta scadendo veramente nel ridicolo. Chissenefrega di cosa Moggi dice a galbiati sui figli di bettega?
                            La prossima intercettazione si saprà che moggi da del cocainomane a Lapo?

Se non sbaglio, questa e' pure violazione della privacy......caso mai quellogrosso puo chiarire la cosa, dato che e' molto ferrato in materia giuridica.

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

invece qua mi sa che si sta scadendo veramente nel ridicolo. Chissenefrega di cosa Moggi dice a galbiati sui figli di bettega?

Se non sbaglio, questa e' pure violazione della privacy......caso mai quellogrosso puo chiarire la cosa, dato che e' molto ferrato in materia giuridica.
                              L'ARBITRO CON 50 OCCHI - Lunedì 20 settembre 2004, alla vigilia della cena a casa Giraudo (martedì 21), vengono designati gli arbitri per la terza di campionato, in programma mercoledì 22. La Juve sarà a Genova contro la Sampdoria. Il 20 mattina Moggi chiede notizie a Pairetto: "Ma che fate oggi i sorteggi?". Pairetto: "Sì, adesso... comunque abbiamo impostato bene, stiamo definendo, è tutto ok... tutto avanti... a dopo". Un'ora dopo un'impiegata dalla Figc chiama Moggi: "Sono usciti gli arbitri per mercoledì". E lui: "Sì, sì, ma li conosco già: abbiamo Dondarini". La donna è stupita: "Ah, li conosce già? Sì, Dondarini, esatto". L'indomani un Dondarini emozionatissimo chiama Pairetto per ringraziarlo (l'arbitro era stato pure candidato da Pairetto ad internazionale). Pairetto: "Mi raccomando, Donda... Fai una bella partita, che sai che lì sono sempre...". Dondarini: "... particolari...". Pairetto: "Infatti, quindi con cinquanta occhi bene aperti... per vedere anche quello che non c'è, a volte... So che arbitrerai benissimo". La Juve vince 3-0, a mani basse. Il primo gol è su rigore, generosamente concesso dal Donda fra le proteste. All'ultimo minuto il guardalinee segnala un rigore anche per la Samp: fallo in area su Pagano. Il Donda indica il dischetto, ma poi, quando Flachi sta per calciare, cambia idea e trasforma il penalty in corner. Finisce in rissa. L'indomani il malcapitato telefona a Pairetto: "Bella battaglia, hai visto? Questi della Samp erano fuori di testa, se non c'erano i giocatori della Juve che mi aiutavano, non so come finiva la partita... Ho dovuto dare un rigore (alla Juve), che era di un netto, Gigi... Emerson mi guarda subito come a dire "oh, ma questo è rigore", e io tranquillamente fischio e indico il rigore, solo che sai lì nessuno ha capito niente... il pubblico... Poi per fortuna mi dicono che c'è l'inquadratura dietro la porta che fa vedere che è nettissimo... Non puoi dare un rigore perché è una grossa squadra?". Quanto al rigore dato e poi tolto alla Samp, è tutta colpa del guardalinee: "Mi ha detto: "Donda, scusami, ho fatto una gran cazzata, non dare il rigore, è solo angolo". Allora, sul 3-0, gli ho detto: "Ma ormai diamo il rigore". Ma lui fa: "No, assolutamente non darlo, perché facciamo una figura di merda". Alla fine l'episodio non è stato bello, ma è meglio non averlo dato... Alla fine credo di averla portata via limitando i danni...".

POI REPUBBLICA.IT.....LEGGERE LEGGERE.....
                              avanti savoia

Commenta

• spaccotutto
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2001
                                • 3611
                                • 13
                                • 26
                                • primorje(slovenia)
                                • Send PM

violazione di privacy quando le intercettazioni sono state consentite dal magistrato?

ma che ***** dici? tu veramenete non sai nulla di nulla

Commenta

Working...
                                X