Il calcio italiano adesso trema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    meno male che me ne frega un ***** del calcio
    Direi che, nel mondo, solo gli juventini minimizzano o annullano cio' che li riguarda strettamente.
    Persino i non-tifosi si schierano.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
      Direi che, nel mondo, solo gli juventini minimizzano o annullano cio' che li riguarda strettamente.

Bye
      Anche gli interisti minimizzano il fatto che non vincono niente da 20 anni.

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Bye
        però sia ben chiaro, se Moggi mi regala un orologio da 40 milioni vado in giro con la sua faccia tatuata sull'avambraccio
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
          Anche gli interisti minimizzano il fatto che non vincono niente da 20 anni.
          Evviva la fiera dell'ignoranza.
          Ripeto che con ogni probabilita' arrivano altri due trofei, quest'anno (uno lo abbiamo gia' in tasca).

Bye
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Ecco cosa mi scrive per e-mail un amico, berlusconiano convinto e pure juventino.

scegliere gli arbitri non mi pare cosa grave
            per la maserati ha fatto un favore ad un amico.... logicamente perchè ha cercato di mettergli quell'arbitro, ma se l'arbitro non lo corrompi quello arbitra secondo le regole (magari fà qualche errore ma non nel senso che và a favore)... sono tutti favori... qui non si parla di corrompere arbitri

trovami la prova telefonica di moggi che chiama un'arbitro e gli dice che gli dà qualcosa in cambio se gli fà vincere la partita....

io non lo sò... è ricco, non se le può permettere stè cose? chiede ad uno di farsi mettere un'arbitro (dimmi dov'è qui la prova che cerca di corrompere un'arbitro)... tu dirai ma ha corrotto quello che gli ha dato l'arbitro? mbè io lo vedo come il chiedere un favore ad un amico dandogli un maserati in cambio

ti ripeto: trovami la prova telefonica di moggi che chiama un'arbitro e gli dice che gli dà qualcosa in cambio se gli fà vincere la partita, allora mi convincerò che moggi ha comprato (o rubato) le partite e di conseguenza il campionato

Lo perdono solo perche' ha compiuto da poco i 18 anni, quindi non e' esattamente al massimo delle sue facolta' mentali.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837
              • 67
              • 25
              • italy
              • Send PM

Ecco cosa mi scrive per e-mail un amico, berlusconiano convinto e pure juventino.

scegliere gli arbitri non mi pare cosa grave
              per la maserati ha fatto un favore ad un amico.... logicamente perchè ha cercato di mettergli quell'arbitro, ma se l'arbitro non lo corrompi quello arbitra secondo le regole (magari fà qualche errore ma non nel senso che và a favore)... sono tutti favori... qui non si parla di corrompere arbitri

trovami la prova telefonica di moggi che chiama un'arbitro e gli dice che gli dà qualcosa in cambio se gli fà vincere la partita....

io non lo sò... è ricco, non se le può permettere stè cose? chiede ad uno di farsi mettere un'arbitro (dimmi dov'è qui la prova che cerca di corrompere un'arbitro)... tu dirai ma ha corrotto quello che gli ha dato l'arbitro? mbè io lo vedo come il chiedere un favore ad un amico dandogli un maserati in cambio

ti ripeto: trovami la prova telefonica di moggi che chiama un'arbitro e gli dice che gli dà qualcosa in cambio se gli fà vincere la partita, allora mi convincerò che moggi ha comprato (o rubato) le partite e di conseguenza il campionato

Lo perdono solo perche' ha compiuto da poco i 18 anni, quindi non e' esattamente al massimo delle sue facolta' mentali.

Bye
              è meglio riderci sopra...ma questa è la mentalità di una parte considerevole degli italiani (al di là del calcio, del tifo, ecc.): etica e morale non esistono +, ingannare significa essere furbi; raccomandazioni e favori sono indispensabili in un mondo governato dal nepotismo, perchè se non mi do da fare io per primo la stessa cosa la fa un altro...
              Purtroppo è scientificamente dimostrabile che un sistema così è inefficiente e vocato all'autodistruzione

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
                è meglio riderci sopra...ma questa è la mentalità di una parte considerevole degli italiani (al di là del calcio, del tifo, ecc.): etica e morale non esistono +, ingannare significa essere furbi; raccomandazioni e favori sono indispensabili in un mondo governato dal nepotismo, perchè se non mi do da fare io per primo la stessa cosa la fa un altro...
                Purtroppo è scientificamente dimostrabile che un sistema così è inefficiente e vocato all'autodistruzione

La tua capacita' di sintesi e' invidiabile, in poche righe hai espresso un mondo.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• LancerEvo
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2560
                  • 42
                  • 81
                  • Monza
                  • Send PM

voglio 5punti di penalizzazione al prossimo campionato x la Juve e 1 anno fuori dalla Champions

Commenta

• spaccotutto
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2001
                    • 3611
                    • 13
                    • 26
                    • primorje(slovenia)
                    • Send PM

xq uellogrosso: a me sembra che sia sempre la stessa squadra a giocare sporco ed ad essere nell'okkio del ciclone da 3-4 anni.
                    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
                      xq uellogrosso: a me sembra che sia sempre la stessa squadra a giocare sporco ed ad essere nell'okkio del ciclone da 3-4 anni.
                      Ma lui faceva un discorso diverso, extracalcistico... sul quale mi trova perfettamente d'accordo.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• spaccotutto
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 3611
                        • 13
                        • 26
                        • primorje(slovenia)
                        • Send PM

si ma intanto con questi inganni la juve vince e si cucca una valanga di soldi
                        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Quindi in pratica tu dici che la Juve e' l'unica da condannare...mentre per es. il Milan e' totalmente immacolato?
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

si ma intanto con questi inganni la juve vince e si cucca una valanga di soldi
                            E noi smettiamo di darglieli, quei soldi.
                            Personalmente poi sono un tifoso virtuale, in quanto infatti dalle mie tasche non esce assolutamente nulla: ne' gadget, ne' sky, nulla di nulla. Non vado neanche al bar a vedere le partite.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• spaccotutto
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2001
                              • 3611
                              • 13
                              • 26
                              • primorje(slovenia)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                              Quindi in pratica tu dici che la Juve e' l'unica da condannare...mentre per es. il Milan e' totalmente immacolato?
                              Per ora è l'unica che si sa di sicuro che ha vinto campionati su campionati con l'inganno....dal doping ai favori arbitrali mentre per il milan non c'è nulla che provi che hanno vinto in italia ed europa con l'inganno

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

Per ora è l'unica che si sa di sicuro che ha vinto campionati su campionati con l'inganno....dal doping ai favori arbitrali mentre per il milan non c'è nulla che provi che hanno vinto in italia ed europa con l'inganno
                                Con l'inganno? Quale prova scusa?

Hanno fatto per caso al Milan un processo doping come per la Juve? Non mi risulta...
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X