Originariamente Scritto da Jolly
Il calcio italiano adesso trema
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Jollyma accertare cosa *****?prendi un giornale o un sito qualsiasi o anche quello che ha postato ector e leggi.....che altro vuoi accertare???????
scusi tanto vostro onore........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80sei un magistrato??
scusi tanto vostro onore........
sai leggere?
sai far lavorare 2 neuroni?
o ti ci vuole un processo e un magistrato per leggere e capire una cosa così chiara?
se trovassi la tua ragazza a letto con un altro, per capire che ti sta facendo le corna ti servirebbe un processo?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollysai leggere?
sai far lavorare 2 neuroni?
o ti ci vuole un processo e un magistrato per leggere e capire una cosa così chiara?
se trovassi la tua ragazza a letto con un altro, per capire che ti sta facendo le corna ti servirebbe un processo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80non si può comunicare con gli ottusi.....
le stesse parole che ha detto quello che scappava dal letto della tua ragazza quando ti ha visto.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyle stesse parole che ha detto quello che scappava dal letto della tua ragazza quando ti ha visto.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80saranno i cicli...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80mi sono accorto che qui si sa solo insultare chi non la pensa alla stessa maniera..c'è un rispetto delle opinioni altrui pari a zero..saranno i cicli...
hahahahaha i cicli....a me.....ahahahahah
rocky ti ho sempre messo uno smile dai ....tu quando hai scritto ottuso no ad esempio.....
ripeto, se tu leggi (non servono magistrati ma gli occhi) e non ci trovi niente di losco forse i cicli li fai tu.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Dici che ha le cose sue !?
Bye
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyhahahahaha i cicli....a me.....ahahahahah
rocky ti ho sempre messo uno smile dai ....tu quando hai scritto ottuso no ad esempio.....
ripeto, se tu leggi (non servono magistrati ma gli occhi) e non ci trovi niente di losco forse i cicli li fai tu.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80ma di che parli???
su moggi poi chi sei tu per cire che è un amorale schifoso..se io domani vado in tv e dico: "jpp è un amorale schifoso!" tu che fai?.....
neghi l'evidenza delle sue parole al telefono. Se le sono inventate? guarda che è stato un pm a consentire le intercettazioni. dio caro ma come si fa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPneghi l'evidenza delle sue parole al telefono. Se le sono inventate? guarda che è stato un pm a consentire le intercettazioni. dio caro ma come si faOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80amici come prima....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmeno male che me ne frega un ***** del calcio
eh già ti eviti un sacco di incazzatureOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta