Che schifo, che schifo, che schifo.....sta Juventus è uno scandalo, questi non fanno altro che rubbare!
Il calcio italiano adesso trema
Collapse
X
-
VERGOGNA
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoMoggi imponeva pure di mandare gli arbitri scarsi e condizionati alle altre squadre.
Ma si puo' parlare di illecito sportivo?
Aggiungo altro carico:
Distribuzione nazionale: Consorzio Distributori Associati, Chiesa Nuova di Monte San Pietro (Bologna)
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
E allora?
mi fan morire quando dicono "E' vero, assumevo creatina anche 2 volte al giorno" azz, al massimo avrai messo su qualche kg d'acqua e perso definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machineE allora?
mi fan morire quando dicono "E' vero, assumevo creatina anche 2 volte al giorno" azz, al massimo avrai messo su qualche kg d'acqua e perso definizione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machineE allora?
mi fan morire quando dicono "E' vero, assumevo creatina anche 2 volte al giorno" azz, al massimo avrai messo su qualche kg d'acqua e perso definizione
Comunque va beh, passi pure, erano tutti integratori. Qualcosa da dire riguardo Moggi !?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Cosa vuoi che dicano?
che sono ladri? Non lo faranno mai perchè si rispecchiano nella loro societa' che in fatto di trucchi, macchinazioni e ladrate ne va fiera.
Lo sempre detto che moggi è un mafioso schifoso che dovrebbe essere bandito dal mondo del calcio insieme a suo figlioJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Ma poi parliamo di Moggi come se fossero iniziative sue (la stessa cosa cerco' di fare la juve, addossando tutta la colpa ad Agricola).
Moggi e' invece solo l'ennesimo pupazzetto, il che rende la situazione ancora piu' schifosa di quanto gia' non fosse.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Non sviare, che la creatina so bene cos'e' e non ho certo linkato la notizia per parlare di quella...
Comunque va beh, passi pure, erano tutti integratori. Qualcosa da dire riguardo Moggi !?
Bye
Commenta
-
-
dato che siete molto attenti a fare gli sceriffic.....mi dite cosa ne viene fuori di penalmente rilevante?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta