Originariamente Scritto da maurox
The Vaiper
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxPiu' o meno
Comunque e' impossibile, sono strasicuro che li hai gia' visti ... Anni fa Pier Claudio e Tobia erano sempre insieme"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekscusa davide ma ho editato per la bestemmia
questo forum sta diventando pieno di bigotti è ora che Germano si iscriva e inizi a partecipare....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil povero tobia non c'è più. Claudio ha sofferto per la sua scomparsa
fatemi capire tocca pure a voi due presto o tardi?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
ma il vaiper è ghey?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIl vaiper mi ha appena mandato un sms. lo riporto in forma integrale:
"Dio cXXe Davide ciao. Ho appena tirato su una carpa di 23,8 kg. Un'ora e mezza per prenderla. Volevo fotografarla ma mi è caduto il cellulare in acqua e non fa più le foto"sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno chi è? un ******?
solo perche' si chiama PierOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta