If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il vaiper mi ha appena mandato un sms. lo riporto in forma integrale:
"Dio cXXe Davide ciao. Ho appena tirato su una carpa di 23,8 kg. Un'ora e mezza per prenderla. Volevo fotografarla ma mi è caduto il cellulare in acqua e non fa più le foto"
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io ho cenato con il vaiper 3 volte. Una volta gli ho mangiato le sue penne alla panna e salmone e quella volta ho temuto per la mia vita.
Una volta ci stavamo allenando in 3 : Tobia, Vaiper ( che faceva l'istruttore ) ed io... Parte Tobia, panca piana, 130 kg ... Alla sesta ripetizione Vaiper vede che sta cedendo e gli dice che se non ne fa un 'altra gli mette il ***** sulla fronte, Tobia lo manda affanculo, quello sposta i pantaloncini e gli appoggia davvero il ***** sulla fronte : ne ha fatte altre 2
Una volta ci stavamo allenando in 3 : Tobia, Vaiper ( che faceva l'istruttore ) ed io... Parte Tobia, panca piana, 130 kg ... Alla sesta ripetizione Vaiper vede che sta cedendo e gli dice che se non ne fa un 'altra gli mette il ***** sulla fronte, Tobia lo manda affanculo, quello sposta i pantaloncini e gli appoggia davvero il ***** sulla fronte : ne ha fatte altre 2
il povero tobia non c'è più. Claudio ha sofferto per la sua scomparsa
il povero tobia non c'è più. Claudio ha sofferto per la sua scomparsa
Immagino...
Tobia sapeva farti pisciare addosso dal ridere , veramente, quando raccontava della sua vita era uno spettacolo ma se avevi bisogno anche solo di parlare seriamente era sempre disponibilissimo
Tobia sapeva farti pisciare addosso dal ridere , veramente, quando raccontava della sua vita era uno spettacolo ma se avevi bisogno anche solo di parlare seriamente era sempre disponibilissimo
io non l'ho conosciuto...
Possibile che tu non sia mai stato a Terranova dei Passerini, vicino a Castiglione d'Adda ? Aveva aperto un locale li, in una chiesetta sconsacrata ... ma ha lavorato anche insieme a Claudio come buttafuori ...
Possibile che tu non sia mai stato a Terranova dei Passerini, vicino a Castiglione d'Adda ? Aveva aperto un locale li, in una chiesetta sconsacrata ... ma ha lavorato anche insieme a Claudio come buttafuori ...
no purtroppo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta