Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa pensate di questo mio amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da NIKOLE
    Kesya tu scherzi con la sensibilità di un uomo !
    ma sai quanto dev'essere difficile mantenere quei capelli idratati e sani dopo estenuanti sudute di decolorazione dalla parrucchiera,mettiti nei suoi panni!

    ciao cognata
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da NIKOLE
      Kesya tu scherzi con la sensibilità di un uomo !
      ma sai quanto dev'essere difficile mantenere quei capelli idratati e sani dopo estenuanti sudute di decolorazione dalla parrucchiera,mettiti nei suoi panni!

      onestamente non ho mai compreso perchè alcuni ragazzi si accaniscono con queste chiome lunghe, fintamente selvaggie, un pò untuose... ; a barbetta poi è la ciliegina sulla torta ...
      cmq vabbè, se il ragazzo si sente ganzo così!!
      Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
      Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

      (F.Nietzsche)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Kesya
        onestamente non ho mai compreso perchè alcuni ragazzi si accaniscono con queste chiome lunghe, fintamente selvaggie, un pò untuose... ; a barbetta poi è la ciliegina sulla torta ...
        cmq vabbè, se il ragazzo si sente ganzo così!!
        Guarda, non per difenderlo... Ma ci sono in giro delle donne che a confronto sembrano delle comparse di Star Trek pertanto si puo' ben sopportare il capello lungo in un uomo...
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da JPP
          ciao cognata
          Ciao cognato Jippippi!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da maurox
            Guarda, non per difenderlo... Ma ci sono in giro delle donne che a confronto sembrano delle comparse di Star Trek pertanto si puo' ben sopportare il capello lungo in un uomo...
            no maurox...nonn disdegno i capelli lunghi in un uomo..assolutamente!!!!
            Anzi alcuni stanno proprio bene; solo che nel caso specifico, secondo me non lo valorizzano!!! Sembra la bamboletta di un surfista californaiano ..
            Ovviamente è il mio personale gusto!! Quanto alle donne...chiaro..anche lì si apre un universo di orrori!
            Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
            Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

            (F.Nietzsche)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Kesya
              no maurox...nonn disdegno i capelli lunghi in un uomo..assolutamente!!!!
              Anzi alcuni stanno proprio bene; solo che nel caso specifico, secondo me non lo valorizzano!!! Sembra la bamboletta di un surfista californaiano ..
              Ovviamente è il mio personale gusto!! Quanto alle donne...chiaro..anche lì si apre un universo di orrori!

              Stasera glielo dico
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎