Cosa pensate di questo mio amico
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurox
troppo artificioso il ragazzo...e poi zero per quei capelli e quella barbetta!!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machinePerò molti mascherano il proprio narcisismo, lui ne parla tranquillamente....bizzarro ma simpatico.Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyavabbè mi parli di un clip tv...fa personaggio..ma da ragazza onestamente se dovessi uscire co uno così.
Perchè?sembra tanto simpatico e poi si vede che nel video si vuole prendere in giro se no mica si sputtanerebbe così..
a me piace
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730Il problema è che secondo me non intende minimamente prendersi in giro...
Guarda, lui sa benissimo che cio' che fa e' da esaltati, ma e' davvero un maniaco del fisico te lo assicuro : pero' e' una persona intelligente e se ne sbatte il ***** dei giudizi ( talvolta davvero troppo pesanti ) e ironizza con leggerezza su se stessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEPerchè?sembra tanto simpatico e poi si vede che nel video si vuole prendere in giro se no mica si sputtanerebbe così..
a me piace
MEglio costantino vitaliano a stò punto!!!
Al posto suo cmq, invece di spendere tutti sti soldi per la cura ossessive di sè..me ne andrei a fa un viaggio intorno al mondoCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyanicolllllllllll...
MEglio costantino vitaliano a stò punto!!!
Al posto suo cmq, invece di spendere tutti sti soldi per la cura ossessive di sè..me ne andrei a fa un viaggio intorno al mondo
ma sai quanto dev'essere difficile mantenere quei capelli idratati e sani dopo estenuanti sudute di decolorazione dalla parrucchiera,mettiti nei suoi panni!
Commenta
-
Commenta