Originariamente Scritto da THE ALEX
Il Primo Bacio!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXma non una volta.....queste a parte che puzzano d'alcool e ti ruttano in faccia.Non sanno vestirsi,non hanno femminilità,sono insipide.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyann sei in belgio?? ops..svezia!!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXbasterebbe leggere in alto a destra,poi con un pò di immaginazione,potebbe pure arrivare a capire come mi chiamo
Ma poi come come vorresti essere salutato... Alessandr o' thailandesOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXbasterebbe leggere in alto a destra,poi con un pò di immaginazione,potebbe pure arrivare a capire come mi chiamoCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXe come potrei...poi era bella,profumata,curata...altro che ste zozzone bionde
Si beh....le inglesi direi che sono il peggio. Hanno la stessa raffinatezza di un camionista di PizzoCalabro.
Se ti piacciono le more con taglio mediterraneo cmq......ti consiglio il Libano
Peccato che il paese sia in una situazione demmerdE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXno,dall'altro lato.Prima si chiamava metrò,adesso sirene se non sbaglio
si si sirene...
eheheh ci andai con 2 amici e 3 amiche una sera...
cavolo iniziammo a bere poi misero un po' di musica e iniziammo a ballare tutti e 6 stra-brilli
ehehe
bei ricordiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Si beh....le inglesi direi che sono il peggio. Hanno la stessa raffinatezza di un camionista di PizzoCalabro.
Se ti piacciono le more con taglio mediterraneo cmq......ti consiglio il Libano
Peccato che il paese sia in una situazione demmerd
non immagini ad agosto quando c'è l'affluenza di italiani/e come spicca la differenza.Da un lato vedi ste quettro buzzicone con i flipflop ai piedi(o spesso scalze) pantaloncini e canotte comprate sulle bancarelle,che passano la serata a bere e a fare gare di rutti.....dall'altro ci sono loro,curate,ben vestite,la scarpa sempre ben abbinata all'abbigliamento e con un alito che non ti uccide al terzo minuto di gioco.
Italians rulez...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEsi si sirene...
eheheh ci andai con 2 amici e 3 amiche una sera...
cavolo iniziammo a bere poi misero un po' di musica e iniziammo a ballare tutti e 6 stra-brilli
ehehe
bei ricordi
anche li i proprietari(christian e alessandro),sono miei amici da sempre....vai a nome mio e vedi che succede....
Commenta
-
Commenta