a me fece schifo, avevo 11 anni e lei 15-16 e puzzava di Impulse, quel profumo marcio che si mettevano le troie una volta. che schifo me lo impregnava addosso, mi ricordo che dopo aver limonato mi lavavo la lingua e la bocca nauseato, si può dire che mi molestasse
Il Primo Bacio!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78Kesya,cosa ne pensi degli uomini che se la tirano?
io credo che il narcisismo sia a volte una forma di grossa insicurezza inconsapevole; nell'accezione più sana, invece, risulta una ottima attenzione verso se stessi (purchè non diventi l'aspetto predominante!!)Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
secondo me uno come JPP con le donne se la tira mentre L'osservatore No
boh,cosi a pelle9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaBuon pomeriggio..qualcuno ha voglia di raccontare il suo primo bacio???
Ironico, romantico o disastroso sia stato..
Mi annoio mentre lavoro e vorrei farmi 4 risate... e dico che con questo argomento ne vengono fuori delle belle..
riporto cmq la risposta
"io il primo l'ho dato a 11 anni,ma lui me l'ha dato con forza,era un camionista"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidogia aperto un 3d simile da ribosio........
riporto cmq la risposta
"io il primo l'ho dato a 11 anni,ma lui me l'ha dato con forza,era un camionista"
gay?Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ebbene vi rivelerò la verità su Avido, di giorno possente uomo-pressa che fa tremare la palestra con le sue potenti bestemmie offensive per ogni credo, di notte aggraziata trav che con i suoi glutei scultorei e la raffinetezza di amanda lear allieta le serate della varese bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ebbene vi rivelerò la verità su Avido, di giorno possente uomo-pressa che fa tremare la palestra con le sue potenti bestemmie offensive per ogni credo, di notte aggraziata trav che con i suoi glutei scultorei e la raffinetezza di amanda lear allieta le serate della varese bene
e allora quando parla con me su msn chissà che fa nel mentre...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troycmq scherzi a parte.... avevo visto un servizio dove intervistavano dei travestiti che si prostituiscono... e in media prendevano sui 12-13mila euro al mese...
doppioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta