Originariamente Scritto da maurox
Il Primo Bacio!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPa me capita anche adesso
Beh con la morosa non e' grave, invece ho constatato una cosa... A volte se rido all'improvviso mi parte pure una piccola scoreggia... dici che tra un po' devo girare con il pannolone della linidor ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBeh con la morosa non e' grave, invece ho constatato una cosa... A volte se rido all'improvviso mi parte pure una piccola scoreggia... dici che tra un po' devo girare con il pannolone della linidor ?Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyasi vede che la risata è poco spontanea o sei ansioso/nervoso in quel momento!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
invece direi il contrario....risata spontanea ed inaspettata...tanto che ti rilassa gli sfinteri.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
e chi se lo scordo ero un bimbo di 2 media...un po' tardone...
ero in chiesa col mio migliore amico dell epoca ( e ke tutt'ora è il mio migliore amico )
e una sua amica gli dice che le piaccio..
ci fidanziamo in chiesa.aspettiamo la fine della messa....
usciamo e ci baciamo....
restiamo insieme 3 settimane .....poi lei mi lascia ...
poi vengo a sapere che nel frattempo aveva baciato altri 30000 ragazzi ci rimasi male....
qualche mese dopo la baciai di nuovo..
a casa di una mia compagna di classe davvero bella ( e baciai anche lei)
ora si è fatta davvero bella e non mi saluta nemmenoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBeh con la morosa non e' grave, invece ho constatato una cosa... A volte se rido all'improvviso mi parte pure una piccola scoreggia... dici che tra un po' devo girare con il pannolone della linidor ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEe chi se lo scordo ero un bimbo di 2 media...un po' tardone...
ero in chiesa col mio migliore amico dell epoca ( e ke tutt'ora è il mio migliore amico )
e una sua amica gli dice che le piaccio..
ci fidanziamo in chiesa.aspettiamo la fine della messa....
usciamo e ci baciamo....
restiamo insieme 3 settimane .....poi lei mi lascia ...
poi vengo a sapere che nel frattempo aveva baciato altri 30000 ragazzi ci rimasi male....
qualche mese dopo la baciai di nuovo..
a casa di una mia compagna di classe davvero bella ( e baciai anche lei)
ora si è fatta davvero bella e non mi saluta nemmeno
Allora che pppalle ! Se sappiamo che una e' roia prima di baciarla siamo contenti perche' ci aspettiamo pure un pompino, se lo scopriamo dopo che e' un troione ci rimaniamo male... Ma non e' uguale ? bah...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79clrttOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Io avevo circa 16 anni,giocavo ancora a calcetto...una ragazza che abitava nei paraggi mi vide mentre mi allenavo nel campetto e rimase affascinata dalla mia bellezza infinita ,me lo fece dire...lei non era male quindi uscimmo una o forse due volte ma niente baci (ero molto imbranato).Una sera stavamo aspettando insieme l'autobus dopo gli allenamenti,prima che arrivasse lei mi mise le braccia intorno al collo e mi bacio' in bocca (con la lingua ovviamente) io rimasi ad occhi aperti,non sapevo cosa fare. rimasi shokkato...per tutto il viaggio dal campetto a casa pensai a quel bacio...fighissimo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxha ha ha Nikole ! Non e' vero, scherzavo ! E' Jpp lo scoreggione !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIntendevo pubblico pagante..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta