Originariamente Scritto da Cesarius
Il Primo Bacio!!
Collapse
X
-
bè ci può stare...se non sei mau stato innamorato!!!Originariamente Scritto da Christian Troyio aspetto ancora la principessa per il mio primo bacio...
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
correva il periodo delle medie, eravamo in una discoteca la domenica pomeriggio, una tizia si avvicina mi dice che l amica mi vuole fare.....io inibito come pochi facevo il duro a cedere....i ragazzi della compagnia invocando la parola magica "gay" mi fecero incazzare.....allora mi avvicinai la guardai eravamo imbarazzati......ci baciammo mi mise 20 cmd i lingua in bocca in maniera vorticosa e sapeva pure di castagne..........sighsob......
I veri baci sono quelloche mi sto scambiando con la mia ragazza adesso ci baciamo anche ore.....
Questa estate vado a comprare gli occhiali vedo una commessa strafiga.......ci guardiamo penso che sentiamo nell aria che ci conosciamo (entrambi sapevamo penso di quando ci eravamo baciati alle medi)............ma entrambi ci guardiamo e ci diciamo :strano non mi ricordo ma ti ho gia visto in qlc locale forse a milano.........io dico forse.....lei mi dice desade io gli dico puo essere......
;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy
non serve esser innamorati manco x scopare..
FRainteso qualcosa?Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**correva il periodo delle medie, eravamo in una discoteca la domenica pomeriggio, una tizia si avvicina mi dice che l amica mi vuole fare.....io inibito come pochi facevo il duro a cedere....i ragazzi della compagnia invocando la parola magica "gay" mi fecero incazzare.....allora mi avvicinai la guardai eravamo imbarazzati......ci baciammo mi mise 20 cmd i lingua in bocca in maniera vorticosa e sapeva pure di castagne..........sighsob......
I veri baci sono quelloche mi sto scambiando con la mia ragazza adesso ci baciamo anche ore.....
Questa estate vado a comprare gli occhiali vedo una commessa strafiga.......ci guardiamo penso che sentiamo nell aria che ci conosciamo (entrambi sapevamo penso di quando ci eravamo baciati alle medi)............ma entrambi ci guardiamo e ci diciamo :strano non mi ricordo ma ti ho gia visto in qlc locale forse a milano.........io dico forse.....lei mi dice desade io gli dico puo essere......
;-)Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyatu parli di principessa e primo bacio..allora vai con qualcosa di romantico...Sc....e, certo non lo è, come non lo è baciare una persona solo per curiosità!!
FRainteso qualcosa?
c'avevo pure le meches e i capelli lunghi, tipo una fighetta... tipo mexes! dio mio che ****** che ero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troyma stavo scherzando... cmq il mio primo bacio... con una tipa della quale ero perso (ma lei non mi cagava più di tanto, non avevo ancora conosciuto la palestra, altrimenti.. mi saltava addosso.. amauhauhauhauhahuahuahuh ), comunque, dicevo, all'epoca ero abbastanza introverso (la lingua da ******* m'è venuta con gli anni) e mi son fatto un jack daniel's doppio (in disco), l'ho presa di prepotenza e c'è stata
c'avevo pure le meches e i capelli lunghi, tipo una fighetta... tipo mexes! dio mio che ****** che ero
Magari, visto come eri messo, t'aveva scambiato per una donzella!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyadeduco dr. troy che lei abbia scambiato il suo primo bacio in età non proprio precoce!!!
Magari, visto come eri messo, t'aveva scambiato per una donzella!!
cmq non preoccuparti, che mi son rifatto di tutto ciò che mi son perso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy14 anni, te l'ho detto, ero introverso... poi è scattata la scintilla
cmq non preoccuparti, che mi son rifatto di tutto ciò che mi son perso...Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troydinanzi a te hai l'essenza del narcisismo e della vanità...
Siamo in due!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
Commenta