Originariamente Scritto da KURTANGLE
Il Primo Bacio!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KesyaInsomma sei gay, vero?????
perche' devi esserecosi diretta ?!?!?!?
DICIAMO KE STO FACENDO il coming outOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEperche' devi esserecosi diretta ?!?!?!?
DICIAMO KE STO FACENDO il coming outCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
malisiosa...tu preferisci il coming in?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEmalisiosa...tu preferisci il coming in?!?!?
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaMon cherì..io essere femminuccia ...la natura non mi offre alternative!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
........e se uno non sa scegliere ?!?!?
ihihihihihiihih
ps mi contatti su msn?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyae come si vede?
beh è indeciso...e mentre è indeciso....
bacia un po' de qua e un po' de la.....
no monia nn è periodo di provolonaggineOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEbeh è indeciso...e mentre è indeciso....
bacia un po' de qua e un po' de la.....
no monia nn è periodo di provolonaggineCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
esattto!!!!!!!!!
non venire a dirmi ke nn hai mai baciato una tua amiketta che non ci credo.......
tutte le mie amike lo raccontano.
è vero ke loro sono tipe da mucca pero'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta