If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah si se poi mi dite anche come vi siete trovati e come vi siete arrangiati per la permanenza mi fate un favore grazie
Che dire....si spende sempre più di quanto si era programmato; fai attenzione alla gente che ti porti dietro; occhio ai soldi che te li fottono negli ostelli(a me ovviamente è successo ).
Che dire....si spende sempre più di quanto si era programmato; fai attenzione alla gente che ti porti dietro; occhio ai soldi che te li fottono negli ostelli(a me ovviamente è successo ).
Francia, Belgio, Olanda e lussemburgo...ho passato più o meno 8 giorni tra Parigi e Amsterdam, il resto tutte tappe da 1 giorno (eccetto bruxelles 2 gg) nelle varie cittadine; dormito sempre in ostelli e mangiato sempre fast food.
prendinculo non so na zecca ne tantomeno comunista.. però non mi va nemmeno di far spendere ai miei un botto di soldi per un viaggio tutto organizzato tutto chick.. ma che è.. mi adatto.. e poi è anche + divertente
bè penso che a girarti austria germania danimarca e svizzera ci avrai speso la metà di un viaggio normale co tt ste tappe
Beh..poi dipende molto da dove uno dorme, dove uno mangia...
Io ho sempre odiato le vacanze nei classici villaggi o negli hotel di lusso. Preferisco cose piu modiche e spendere quei soldi per girare il piu possibile.
Il problema delle spese improvvise nell'interrail sta nel fatto che spesso devi pagare supplementi consistenti nei treni, in quanto(come ho fatto io) se vuoi andare da Berlino a Copenaghen...e non vuoi metterci 4 giorni...devi cmq prendere un treno ad alta velocità.
Diciamo che l'interrail e' un esperienza che secondo me va assolutamente fatta.....ma se lo fai solo per risparmiare....pensaci due volte.
Cmq se vuoi vedere sia Amsterdam che praga....ocio che devi fare il biglietto per due zone.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
prendinculo non so na zecca ne tantomeno comunista.. però non mi va nemmeno di far spendere ai miei un botto di soldi per un viaggio tutto organizzato tutto chick.. ma che è.. mi adatto.. e poi è anche + divertente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta