Originariamente Scritto da GJ
buon appetito....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOCHE SCHIFO AMMISHI!!!!!!
Già i ragni li odio di suo, pensa a mangiarli!!!!!
Va bhè che vivi nel terzo mondo, ma noi mica ne abbiamo colpa!!!!
.....abbiamo pure i mc donalds,anche se merda per merda,preferisco gli insettoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXtsoglani....terzo mondo un paio di palle
.....abbiamo pure i mc donalds,anche se merda per merda,preferisco gli insettoni
Comq dicono che la regina delle termiti non sia male a me non e'ancora capitata occasione...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
questi no,ammetto di avere ancora un bel pò di pregiudizi.
Ho assaggiato le cavallette (non sapevo cosa fossero) e non erano affatto male,stessa cosa per le zampe di rana fritte.
Purtroppo i retaggi culturali influiscono non poco sull'alimentazione.
Commenta
-
-
Le rane le ho assaggiate quando avevo tipo 6 anni al battesimo di un mio cugino non erano male quelle che trovo immangiabili sono le lumache...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Sarà che a me anche le ostriche danno la nausea....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDidem....apparte le cozze(Nikole)....non mi piacciono frutti di mare
Io adoro i Frutti di mare.... Ma le ostriche hanno un odore nauseabondo...e per giunta si "gustano" crudeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDNon capisco perche' tra tante prelibatezze se ne uscivano con queste cose
mi manca il pattaya with cum..fried rise with chicken....pancake... il JAMBONE *****
fra,tu non sai quello che hai scritto...in inglese cum è sperma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusFrena
Io adoro i Frutti di mare.... Ma le ostriche hanno un odore nauseabondo...e per giunta si "gustano" crude
bbone le ostriche...una spruzzata di limone e il mondo è un posto migliore
Commenta
-
-
Amore meglio la carbonara con la panna....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta