Originariamente Scritto da maurox
la lama
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da CesariusSe ce l'hai sei portato ad usarlo anche per una banalità pensa se uno stronzo ti taglia la strada
Non penso, figurati... Non c'e' bisogno della lama , basta avere un crick o qualsiasi oggetto ... Intendevo che se punti la lama alla gola di uno e questo, freddamente, ti dice di tagliare voglio vedere cosa faisigpic
Commenta
-
-
ma lothar allora che ***** se ne fa della "lama"??? si aggiusta le unghie?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOO sei un vero fenomeno, o girare con la lama è veramente da pirla, e per vari motivi:
- se perdi il controllo e uccidi uno vai in gabbia e senza passare dal via
- se comunque la usi contro chi è disarmato anche se non lo uccidi fai la stessa fine di cui sopra
- se trovi uno come te, ma più bravo di te, ti manda direttamente al creatore
- comunque è da stronzi girare con un coltello, o hai la pistola e la usi per difenderti, oppure fai senza che è meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00Il mio SWISSTOOL SPIRIT della VICTORINOX lo consideriamo Lama da delinquente o multiuso per personaggi che non stanno mai fermi???? eheheh....
Ho una minima collezione......
Bye
Commenta
-
-
Ehehe...così sembra.....
A sx, a fianco del seghetto a legno, c'è la lama principale, che non ha punta, ma in compenso taglia come un rasoio..... In più, sotto il seghetto a legno, c'è un'altra lama piccola molto acuminata che nella foto non è aperta.....
Vai a googlare così ti rendi conto anche di tutte le altre funzioni che ha....
Io lo porto sempre dietro.Last edited by 00xyz00; 02-05-2006, 23:16:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00
Io lo porto sempre dietro.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta