video ganzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLENo vabbè lui ha 7 anni più di me ma non credo c'entri molto l'età..diciamo che le diverse abitudini quando si convive diventano un vero e proprio problema
...ma servirà anche questa.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollye prevale un po' di egoismo......come ti capisco......ho già avuto una dolorosa esperienza simile.......
...ma servirà anche questa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEQual'è stato l'epilogo??cosa mi aspetta Jolly?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyil mio è stato che lei è tornata dalla mamma e io sono rimasto a vivere solo.....e si ti abitui alle bellezze del vivere solo sarà dura....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEHo già vissuto per un periodo sola ma non mi è mai piaciuto così tanto..preferisco la compagnia!!Ma ora convivi ?
si.....lo so errare è umano e perseverare è diaboliko.... .....ma è colpa tua che mi ha considerato solo come tuo ragazzo virtuale......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollysi la compagnia è bella ma vivere solo anche.....nessun orario, nessuno a cui rendere conto, massima libertà, nessun compromesso.....
si.....lo so errare è umano e perseverare è diaboliko.... .....ma è colpa tua che mi ha considerato solo come tuo ragazzo virtuale......
Jolly ma quando ci vediamo insieme a Mizard e gayhard?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexSe vuoi, ti faccio io compagnia.
guarda che "compagnia" per me è fare 2 chiacchiere e vedersi un film insieme..niente di troppo impegnativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEAmore anche se non hai risposto alla mia domanda..DEDUCO che ora vivi da solo!
Jolly ma quando ci vediamo insieme a Mizard e gayhard?
quando vuoi ma se ancora non mi hai neanche mai scritto su messenger come posso pensare che ci vediamo....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta