Originariamente Scritto da kei-saa
vincere la timidezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionecco bravo ti consiglio il mio repertorio di frasi tipo: famm nu bukkin! per esempio
Questa con una donna è di sicuro successo!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
mi aspettavo dei commenti decenti!!!
cmq, ho già provato la tecnica così denominata dell'appoggio della nerchia sulla gamba di lei donzella intenta a vedere scena di film mieloso al cinema, ma nn ha funziatoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusPsicologia cognitivo comportamentale.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saapuoi argomentare l'interessante teoriaCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaCiao kei-saa...scusami, ma vuoi vincere la timidezza rispetto a cosa???9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Per vincere la timidezza l'essenziale è fregarsene di tutto e tutti di quello che pensano e soprattuto pensare di essere superiore all'altro e che il solo parlare con quella persona lo fai per fagli/le un "favore" loro parlano con te solo perchè sono fortunati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78ora nn venirci a dire che le donne apprezzano la timidezzaCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanePer vincere la timidezza l'essenziale è fregarsene di tutto e tutti di quello che pensano e soprattuto pensare di essere superiore all'altro e che il solo parlare con quella persona lo fai per fagli/le un "favore" loro parlano con te solo perchè sono fortunati...
no, no...se uno fa così, esercita solo una finzione e poi a lungo andare, quando gli altri ce la faranno infine a farti sentire un coglione, eserciti l'effetto contrario a quello che ti eri prefisso ...
riprendendo la tua idea, meglio pensare che se tu hai paura, gli altri ne hanno più di te..più sana come fantasia!!!!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
per vincere la timidezza devi rispettare "i tuoi tempi",concentrarti su una tipa che ti interessa per davvero,evitare l'improvvisazione e la competizione..se sei un tipo che piace fisicamente,forse fai fino al 50%di fatica in meno.
Puoi vedere "come funzioni" tentando qualche approccio garbato(senza prendersi troppo sul serio)con ragazze abbastanza tranquille in discoteca..se ti sciogli poi cavalchi l'onda.Altrimenti nn rimane che l'aiuto di uno psicoterapeuta.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaNo, non te lo dirò ...diciamo che la spontaneità, o meglio la scioltezza è una grandissima dote, per chi ce l'ha..e se uno è un pò timido, ma si costringe a volere apparire il contrario, magari forzandosi scioccamente, bè secondo me ci fa solo una pessima figura
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78chi segli tra Massimo Gilletti e Woody Allen?
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyachi scelgo? bah, anche se giletti non è malvagio, preferisco la simpatia di quell'elfo di woody allen9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta