ma ragazzi non centra niente con una ferrari...è una honda nsx con un alettone e basta
incredibile: ferrari F50 made in china!
Collapse
X
-
io conoscevo uno che faceva il carrozziere,ma +che altro l'imbroglione in germania e poi veniva qui in sicilia sempre con una speciedi ferrari gto rossa,con il cavallino,con il doppio scarico ma chissà, appena accelerava, sembrava casualmente una golf gti con rumore di scatoletta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsecondo me oltre a perderti i pezzi dopo 2 kilometri non gira neanche
cmq per quanto una macchina simile in questo caso serva solo per scopare di piu' direi che puo' fare al nostro caso,specialmente se si considera il cervello delle donne
A me sembra un ottima copia,non deeve essere facile trovare luci,cavallino...ecc chissa' per il rumore come avranno risolto quei matti
con una makkina cosi puoi fregare una bella figona che guarda il portafoglio te la trombi e poi una volta accompagnata a casa pigi un bottone e si smonta la carrozzeria ed esce quella makkina di merda di sotto
Commenta
-
-
Mah e' un clone bello e buono tirato fuori da una macchina che non c'entra nulla....
non ho niente contro i cloni ma basta ammettere che lo siano....
P.S. la cosa che mi irrita e' vedere come siano permissivi negli altri paesi del mondo (ma anche altrove in europa) e dover omologare anche un'antennino nel mio paese......perche' siamo in italia........
no commentLast edited by mosquiton_001; 02-05-2006, 14:37:43.
Commenta
-
Commenta