Ragazzi è urgente, non ci dormo la notte per sta cosa, guardate!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Xaero
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xaero
Commenta
-
-
il trucco è avere qualche centinaio di dollari per comprare il gioco e poi saperlo usare ovviamente...
semplice gioco di prestigio , dormi pure tranquillo
se vai a vedere copperfield allora che fai? non dormi + per 1 mese???
Commenta
-
-
e' semplicissimo quel giochetto se uno lo sa fare-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
ragazzi, forse usando un asciuga capelli, la carta gira e il getto d'aria non la sposta ma la tiene in sospensione...
forse con il diffusore... adesso provo...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_oneragazzi, forse usando un asciuga capelli, la carta gira e il getto d'aria non la sposta ma la tiene in sospensione...
forse con il diffusore... adesso provo...
cmq ho provato con un biglietto da visita... ci sta due secondi poi vola via
cmq sono quasi sicuro che si tratta di un getto d'aria....-Charlie One-
Commenta
-
-
Secondo me usa il pc far fare dei montaggi.
Per esempio nel filmato in cui fa apparire le carte, c'è qualcosa di strano.... io conosco i trucchi con le carte, la loro manipolazione, ma non è così... se si tengono delle carte nascoste in mano le dita devono essere per forza chiuse per tenere le carte....
Oppure ha qualcosa dietro la testa o dientro l'avambraccio che "carica" le carteCENSURATA
Commenta
-
Commenta