Serpenti che vomitano ippopotami
Pazzesco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Darrem
ma com'è possibile?
-
-
Da vomito.... mai visto niente del genere....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Ragazzi......i boidi e altre famiglie,che sovente mangiano prede molto più grandi di loro come in questo caso, hanno difficolta a muoversi una volta ingeriti Ippopotami . Di conseguenza, l'unico modo di squagliarsela quando l'uomo li infastidisce è rigurgitare la preda e strisciare via.
La cosa è abbastanza nota, ma vero è che non avevo mai visto un ippopotamo uscire da un Python!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00Ragazzi......i boidi e altre famiglie,che sovente mangiano prede molto più grandi di loro come in questo caso, hanno difficolta a muoversi una volta ingeriti Ippopotami . Di conseguenza, l'unico modo di squagliarsela quando l'uomo li infastidisce è rigurgitare la preda e strisciare via.
La cosa è abbastanza nota, ma vero è che non avevo mai visto un ippopotamo uscire da un Python!!
Commenta
-
Commenta