Se non hai mai visto, ma solo se non l'hai mai visto perchè poi può annoiare, "True Lies" , comico azione....
consigliatemi un filmone d'azione in Dvd
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio"Man on Fire" con Danzel Washington, visto per la 3-4 volta ieri serasottoscrivo
Commenta
-
-
Non è proprio di azione ma ultimamente ho visto "l'enigmista" davvero piacevoleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonejfk-un caso ancora aperto/fight club/the punisher/NATURAL BORN KILLER/DESPERADO/PULP FICTION/le iene/il cacciatore di teste/GHOST DOG(capolavoro)/
the manchurian candidate/romper stomper/......è vero, ghost dog è bellissimo, anche se un po' lento. Dovrebbe piacerti anche kitano, allora...maiu visto brothers, hana bi, zaitoichi, violent cop?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonejfk-un caso ancora aperto/fight club/the punisher/NATURAL BORN KILLER/DESPERADO/PULP FICTION/le iene/il cacciatore di teste/GHOST DOG(capolavoro)/
the manchurian candidate/romper stomper/......
Thò, "recensiti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioJFK azione na cosa giusta, ma molto bello, Fight Club, si, diverso, The Punisher non mi è piaciuto, Natrural Born Killer, eccezionale inno alla libertà intesa in senso estremo, Desperado non lo ricordo, Pulp Fiction un cult a tutti gli effetti, le iene un old cult da vedere, il cacciatore di teste se è quello che dico io è un old splatter che fa un pò cagare(effettivamente non è un filmone), ghost dog bellino(
bello!!), ma un pò lento, meglio Leon allora, the manchurian candidate carino, ma non troppo.
Thò, "recensiti"
Commenta
-
Commenta