Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi un filmone d'azione in Dvd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da tartufone
    per gli altri provvederò
    comincia con hana bi

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      è vero, ghost dog è bellissimo, anche se un po' lento. Dovrebbe piacerti anche kitano, allora...maiu visto brothers, hana bi, zaitoichi, violent cop?
      brothers e violent cop sono spettacolo!!!
      oh ****!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        comincia con hana bi

        i 3 che mi hai detto li sto gia scaricando

        Commenta


          #34
          Ronin
          Armageddon
          Il Gladiatore
          Full metal jacket
          Salvate il soldato Ryan
          The Matrix


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #35
            stasera c'è Per un pugno di dollari, altro che ste minchiate

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Blaster
              stasera c'è Per un pugno di dollari, altro che ste minchiate
              c'era una volta il west è più bello

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da tartufone
                i 3 che mi hai detto li sto gia scaricando
                ma li trovi in italiano? quanto tempo ci vuole a scaricare un film?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  c'era una volta il west è più bello
                  "Il mio cane ha la glicemia alta" di Okuro Samada Sudo, un neorealista giapponese morto alcolizzato tra mille stenti 10 anni fa, questo è il miglior film





                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                    c'era una volta il west è più bello
                    Sì, probabilmente è anche il mio preferito. Sicuramente sottovalutato.
                    Il modo in cui Leone stravolge e "uccide" il western classico, le straordinarie interpretazioni di tutti (Bronson epocale, la Cardinale idem, Fonda un cattivo spietatissimo), le musiche e i temi dei personaggi... è il massimo.

                    E poi la scena finale, quando si capisce "perchè" Armonica cercava con tanta insistenza la vendetta su Frank... da brividi.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      "Il mio cane ha la glicemia alta" di Okuro Samada Sudo, un neorealista giapponese morto alcolizzato tra mille stenti 10 anni fa, questo è il miglior film


                      consiglio anche "la spinta del cane bianco" e "dodici scimmie volanti che non volevano fornicare come si deve"

                      Commenta


                        #41
                        C'era una volt il west però è bello veramente.... ma io vado matto per tutti i film ganster style tipo alla Scorsese



                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          C'era una volt il west però è bello veramente.... ma io vado matto per tutti i film ganster style tipo alla Scorsese
                          Scorsese è allievo di Leone.
                          Goodfellas è uno dei miei miti, Spider portami sto ***** di whisky!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Blaster
                            Sì, probabilmente è anche il mio preferito. Sicuramente sottovalutato.
                            Il modo in cui Leone stravolge e "uccide" il western classico, le straordinarie interpretazioni di tutti (Bronson epocale, la Cardinale idem, Fonda un cattivo spietatissimo), le musiche e i temi dei personaggi... è il massimo.

                            E poi la scena finale, quando si capisce "perchè" Armonica cercava con tanta insistenza la vendetta su Frank... da brividi.
                            le musiche, insieme a quelle di c'era una volta in america, sono le più belle tra quelle scritte da morricone. A me piace tantissimo l' arrivo della cardinale, sul calesse, con la musica che si apre, insieme all' apertura del paesaggio sul vasto orizzonte, dà proprio il senso di cosa doveva essere il west, di come doveva apparire ai pionieri che lo vedevano per la prima volta.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                              le musiche, insieme a quelle di c'era una volta in america, sono le più belle tra quelle scritte da morricone. A me piace tantissimo l' arrivo della cardinale, sul calesse, con la musica che si apre, insieme all' apertura del paesaggio sul vasto orizzonte, dà proprio il senso di cosa doveva essere il west, di come doveva apparire ai pionieri che lo vedevano per la prima volta.
                              bandini nella sezione sondaggi cè un referendum che ti riguarda visionalo prego

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                                ma li trovi in italiano? quanto tempo ci vuole a scaricare un film?
                                certo che si trovano in italiano,praticamente sono dvd messi su internet.
                                il tempo che puoi metterci a scaricarlo varia a seconda della quantità di fonti da cui lo scarichi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎