Originariamente Scritto da tartufone
consigliatemi un filmone d'azione in Dvd
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniè vero, ghost dog è bellissimo, anche se un po' lento. Dovrebbe piacerti anche kitano, allora...maiu visto brothers, hana bi, zaitoichi, violent cop?oh ****!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinic'era una volta il west è più bello
Il modo in cui Leone stravolge e "uccide" il western classico, le straordinarie interpretazioni di tutti (Bronson epocale, la Cardinale idem, Fonda un cattivo spietatissimo), le musiche e i temi dei personaggi... è il massimo.
E poi la scena finale, quando si capisce "perchè" Armonica cercava con tanta insistenza la vendetta su Frank... da brividi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio"Il mio cane ha la glicemia alta" di Okuro Samada Sudo, un neorealista giapponese morto alcolizzato tra mille stenti 10 anni fa, questo è il miglior film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioC'era una volt il west però è bello veramente.... ma io vado matto per tutti i film ganster style tipo alla Scorsese
Goodfellas è uno dei miei miti, Spider portami sto ***** di whisky!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterSì, probabilmente è anche il mio preferito. Sicuramente sottovalutato.
Il modo in cui Leone stravolge e "uccide" il western classico, le straordinarie interpretazioni di tutti (Bronson epocale, la Cardinale idem, Fonda un cattivo spietatissimo), le musiche e i temi dei personaggi... è il massimo.
E poi la scena finale, quando si capisce "perchè" Armonica cercava con tanta insistenza la vendetta su Frank... da brividi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinile musiche, insieme a quelle di c'era una volta in america, sono le più belle tra quelle scritte da morricone. A me piace tantissimo l' arrivo della cardinale, sul calesse, con la musica che si apre, insieme all' apertura del paesaggio sul vasto orizzonte, dà proprio il senso di cosa doveva essere il west, di come doveva apparire ai pionieri che lo vedevano per la prima volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinima li trovi in italiano? quanto tempo ci vuole a scaricare un film?
il tempo che puoi metterci a scaricarlo varia a seconda della quantità di fonti da cui lo scarichi.
Commenta
-
Commenta