Originariamente Scritto da esiclene
Beccati nel pieno di una ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|nemai
cm era la storia dell'amico Adam?
cm l'hanno beccato?
che sfigato..
il mio amico ha beccato a me..
in gita scolastica eravamo in albergo. in camera. erano usciti tutti,io sono andato in bagno ( che non aveva la chiave ) e seduto sul cesso mi stavo spognettando..ad un certo punto entra questo, mi vede, io ho preso un asciugamano li vicino e me lo sono messo sopra.
ha attaccato a ridere che non ce la faceva più..dopo quando ha ricominciato a respirare mi ha detto che avevo la faccia da pesce lesso e continuava a chiamarmi segaiolo..
ma si, dai finchè è un amico chissene..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamil mio amico ha beccato a me..
in gita scolastica eravamo in albergo. in camera. erano usciti tutti,io sono andato in bagno ( che non aveva la chiave ) e seduto sul cesso mi stavo spognettando..ad un certo punto entra questo, mi vede, io ho preso un asciugamano li vicino e me lo sono messo sopra.
ha attaccato a ridere che non ce la faceva più..dopo quando ha ricominciato a respirare mi ha detto che avevo la faccia da pesce lesso e continuava a chiamarmi segaiolo..
ma si, dai finchè è un amico chissene..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sfregiato79quando ero militare col visore notturno andavamo a vedere i commilitoni ubriachi che andavano a scopare con le puttane a volte ci beccavano e li vedevi scopare mentre ti bestemmiavano dietro.... che bei tempi...
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneAd un amico mio che si stava facendo una pippa da solo sul letto.. era mezzogiorno. Credeva d'esser solo in casa (aveva sentito sbattere la porta indi pensava che la madre era uscita).
Allora mentre si fa il segone entra la madre ......
lui imbarazzatissimo
e lei guardandolo.. "ti ho chiamato perchè il pranzo è pronto"
poi se n'è andata quasi un pò di corsa (un pò imbarazzata anche lei).. e dalla cucina ha aggiunto un "ah, mi raccomando quando hai finito, lavati le mani".
...io avrei ucciso mamma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamil mio amico ha beccato a me..
ma si, dai finchè è un amico chissene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AdamUna domanda un po imbarazzante! siete stati mai scoperti dai vostri genitori, o da parenti, o amici in generale mentre eravate nel pieno di una ****..?
Grazie a Dio per ora famiglia e parenti no, ma 2 anni fa un mio amico si..ha attaccato a ridere che non la smetteva più..Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete...forse mia madre si è chiesta come mai tutti quei fazzoletti da lavare senza che io abbia il raffreddore...
ma perchè non usi la carta igienica o un tovagliolo??
o magari schizza nel lavandino!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam
ma perchè non usi la carta igienica o un tovagliolo??
o magari schizza nel lavandino!!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonema nn si dice pugnEtta ?
è vero..mi inchino umilmente davanti alla mia ignoranzaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete...la mia era un'esagerazione...ma a volte mi capita di farmi una **** a letto e allora uso fazzoletti in puro morbido cotone
poi lo appoggi e senti la delicatezza e la morbidezza che ti avvolgono..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta