Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova 500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da LOTHAR
    ma venite a parlare di Fiat?
    Cioè, su questa fascia, tra i 1.2 e 1.6, ci stanno delle cagate peggio...non so quanto ho parlato con i miei per non far prendere una A140 aziendale a 5000km scarsi.
    Mia madre l'ha voluta assolutamente, tanto che una settimana dopo che ne discutemmo i miei andarono a comprarla. 14mila euro.
    Una macchina chedi listino sta a 17800...almeno all'epoca. Quella nuova non so.
    Accessori: ASR, ABS, 4 airbag, climatizzatore, radio (cassetta non CD).
    Traduzione: asr obbligatorio perchèla macchina ha uno sterzo da far cagare, ad esempio se ti immetti in una strada perpendicolare e devi girare molto, o fai le cose come dicono le regole da strada e ti fermi bene, allora devi stare attento che le ruote non scivolino in partenza facendo chiudere lo sterzo che cmq deve essere girato quasi completamente (e cmq finisci sempre contromano), oppure ti metti un po' largo, rischiando un frontale con chi gira, e allora rischi meno, senza contare le rotatorie, che se dai troppo (qualche mm) di gas in più, la trazione viene bloccata subito...sintomo della cacca che ha Mercedes sulle prestazioni della A
    Tenuta di strada zero: durissime le sospensioni e smbra che la macchina barcolli come un ubriaco...sente tutte le buche e buchettine.
    Motore zero: coppia e potenza inesistenti finchè non arrivi a regimi altissimi e che nn son consentiti.
    Freni spugnosi, anche se adeguati.
    Il servosterzo è ridicolo...cmq è duro il volante. Se ti prende una folata di vento sei morto sull'autostrada a 140.
    Ventolina dell'aspiratore che si rompe facilissimamente e si sente ronzio.
    Boccola delcollettore da sostituire a 10mila con una più resistente. Cmq a 22mila è andata di nuovo.
    L'altra macchina, mia, una micra 1.2. Pagata 12mila. ABS, EBD, climatizzatore, radio con cd, 4 airbag.Mai una rollata, mai una sbandata da vento, bella coppiettina, computer di bordo (anche se molto semplice...tipo consumi attuali, media etc...).
    Nessuno scricchiolio, più leggera, servosterzo mitico...un dito,la macchina gira tantissimo, nessuna ultra manovra, mai lo sterzo che si chiude modello go-kart...sti cazzi...perfino la nissan è meglio


    Stai a vedere ora che la mercedes e' un cesso
    Sciopero

    Commenta


      #62
      cmq aspetto che esca la macchina cinese da 5000 euro e la compro.Non ho voglia di buttar quattrini nelle macchine...basta che "la viaggia"

      meglio comprar case..se penso che basterebbe averne 3(di case)in una ci stai e 2 le affitti,puoi smetter di lavorare.......
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        #63
        io a 40anni voglio campar di rendita
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da checco78
          io a 40anni voglio campar di rendita


          A LAVORARE...
          Sciopero

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Mi80


            A LAVORARE...
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Mi80
              Stai a vedere ora che la mercedes e' un cesso
              no...la Mercedes di quella fascia...costa 5000 euro di più e te ne offre 10 di meno

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da spaccotutto
                ma va a cagher ; tu 6 di pessima qualita' teppista
                non capisco questo tuo intervento

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da matt85


                  ML 63 AMG AMG € 120.818,00

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da checco78
                    cmq aspetto che esca la macchina cinese da 5000 euro e la compro.Non ho voglia di buttar quattrini nelle macchine...basta che "la viaggia"

                    meglio comprar case..se penso che basterebbe averne 3(di case)in una ci stai e 2 le affitti,puoi smetter di lavorare.......
                    ehehe mi ricorda la logica del babbo di bukowski
                    "figliolo, io nella mia vita col mio lavoro ho potuto comprare una casa, che lascerò a te; tu nella tua vita dovrai lavorare, per comprarti una casa, così quando morirai lascerai a tuo figlio 2 case; tuo figlio, lavorando duramente, comprerà un' altra casa, e così potrà lasciare 3 case... e così via"... infatti quando suo padre morì, bukowski vendette la casa, pagò i debiti e quello che restava lo spese alle corse e in birra

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion
                      non capisco questo tuo intervento
                      in sostanza ti consiglia di andare al gabinetto ad "evacuare"e ti definisce malvivente















                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                        ehehe mi ricorda la logica del babbo di bukowski
                        "figliolo, io nella mia vita col mio lavoro ho potuto comprare una casa, che lascerò a te; tu nella tua vita dovrai lavorare, per comprarti una casa, così quando morirai lascerai a tuo figlio 2 case; tuo figlio, lavorando duramente, comprerà un' altra casa, e così potrà lasciare 3 case... e così via"... infatti quando suo padre morì, bukowski vendette la casa, pagò i debiti e quello che restava lo spese alle corse e in birra
                        .
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

                        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎